Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Tecnico Informatico

Per gruppo aziendale inserito nel settore della vendita, cerchiamo un TECNICO INFORMATICO La persona inserita nell'ambito IT sarà di supporto a colleghi e ri...


Da Adecco Italia Spa - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Tecnico Di Neurofisiopatologia

Orienta SpA Healthcare Division seleziona un TECNICO DI NEUROFISIOPATOLOGIA. Requisiti richiesti: - Laurea in Tecniche di Neurofisiopatologia - Iscrizione al...


Da Orienta - Agenzia Per Il Lavoro - Abruzzo

Pubblicato a month ago

C# Developer

Randstad Technologies, divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili in ambito ICT, ricerca per importante Clie...


Da Randstad Italia Spa - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Programmatore Php E Python

Per importante realtà aziendale consolidata ed attiva nell'area della progettazione, della fornitura, nell'implementazione di servizi IT per aziende del sett...


Da Adecco Italia Spa - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Help Desk It - Ch - (Mbi)

Help Desk It - Ch - (Mbi)
Azienda:

Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca un profilo come help desk on site per azienda di consulenza informatica con sede in provincia di Chieti con 1/2 anni di esperienza La risorsa si occuperà di: - Gestione del servizio di Client a seguito di request, incident o problem richiesti attraverso lo strumento di ticketing aziendale - attività di progetto in ambito end-user per la predisposizione di client, installazione di sw e gestione delle VDI e servizi su MS Intune.
- Gestione Client tramite SCCM e ottime conoscenze Active Directory.
Requisiti: - Diploma in informatica o titolo di studio affine - Ottime conoscenze Active Directory Sede di lavoro: Atessa (CH) Si offre contratto commisurato all'esperienza maturata.
Lavoropiù S.p.a. Aut.
Min.
Prot.
N. 1104 SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere.
Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs.
n. 215-216 del 2003).
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all'orientamento sessuale).
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link ***/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti.
In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.


Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk It - Ch - (Mbi)
Azienda:

Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-10-05T15:58:57.546Z