Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Plc Programmer Su Pescara

La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona, per azienda speci...


Da Synergie Italia - Abruzzo

Pubblicato 18 days ago

Assistant Service Desk/Dba J.

? CHI SIAMO La Odoardo Zecca Srl, realtà attiva in tutte le fasi della catena del valore nella filiera energetica, RICERCA per ampliamento e sviluppo del...


Da Odoardo Zecca Srl - Abruzzo

Pubblicato 18 days ago

Programmatore Plc E Robot

Descrizione azienda Il nostro cliente è un'azienda specializzata in progettazione e realizzazione di linee di produzione, automazione e macchinari per il set...


Da Synergie Italia Divisione Permanent Abruzzo - Abruzzo

Pubblicato 18 days ago

Microcemento A Isola Del Gran Sasso D'Italia

col-wideJob Description: Cronoshare è una piattaforma online per professionisti che conseguire nuovi clienti. Cerchiamo a Microcemento a Isola del Gran Sass...


Da Tn Italy - Abruzzo

Pubblicato 18 days ago

Help Desk It - Ch - (Mbi)

Help Desk It - Ch - (Mbi)
Azienda:

Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca un profilo come help desk on site per azienda di consulenza informatica con sede in provincia di Chieti con 1/2 anni di esperienza

La risorsa si occuperà di: Gestione del servizio di Client a seguito di request, incident o problem richiesti attraverso lo strumento di ticketing aziendaleattività di progetto in ambito end-user per la predisposizione di client, installazione di sw e gestione delle VDI e servizi su MS Intune.Gestione Client tramite SCCM e ottime conoscenze Active Directory. Requisiti: Diploma in informatica o titolo di studio affineOttime conoscenze Active Directory
Sede di lavoro: Atessa (CH)

Si offre contratto commisurato all'esperienza maturata. Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004.

Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003).

Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all'orientamento sessuale).

Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link ***/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.

Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk It - Ch - (Mbi)
Azienda:

Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-10-05T16:19:09.731Z