**Tempor Spa** Leader nella ricerca e selezione del personale **CERCA per primaria azienda cliente HELP DESK IT ON SITE**
**La figura professionale ricercata dovrà svolgere le seguenti attività**:
- Fornire assistenza técnica, via telefono o mail, ai clienti
- Identificare e diagnosticare il problema
- Fornire supporto tecnico per l'installazione e configurazione di hardware e software
**Skills & Experience: i requisiti indispensabili per lo svolgimento del ruolo sono**:
Almeno 3 anni di esperienza nella medesima mansione
- Capacità organizzative e problem solving
- Conoscenza, anche base, di piattaforme, reti e protocolli di comunicazione
- Ottima conoscenza dei sistema operativi Microsoft client (w10 su tutte) e ambiente O365
- Buona conoscenza della lingua inglese Livello C1 comprensione, parlato e scritto
Offriamo:
Contratto di Somministrazione Full
- time 40 Ore settimanali, inquadramento CCNL Metalmeccanico Oppure Commercio 3/6mesi +proroghe
**Sede di lavoro**: ROVERETO
**Tempor Spa** - Agenzia per il Lavoro nasce in Italia nel 1995 grazie all'iniziativa di un gruppo di professionisti attivi nel settore della Gestione delle Risorse Umane.
Tra le prime dieci società autorizzate nel settore della fornitura di lavoro interinale, Tempor svolge tutte le attività di intermediazione.
Facciamo parte di **ATTAL Group**, un brand nato nel 2021, ma con grande storia alle spalle nella gestione dei servizi di somministrazione, staff leasing, ricerca e selezione, outplacement, formazione e riqualificazione professionale.
ATTAL Group lavora per anticipare sempre i cambiamenti in atto nel mercato del lavoro, imprimendo un ulteriore spinta alla digitalizzazione di tutti i processi aziendali e aggiornando costantemente tutti gli obbiettivi in termini di pro attività, coinvolgimento e crescita di tutte le componenti del gruppo