Divisione Alti Profili - AxL SpA - Business Unit di Sacile - seleziona per importante azienda cliente operante nel settore tecnologico impiantistico ad alto impatto ed orientata alla sostenibilità ambientale in zona Roncade (TV) un/una:
HELP DESK IT
La figura professionale verrà inserita nel team informatico e si occuperà di:
Gestire i ticket di primo livello, dalla loro valutazione al loro smistamento.Gestire nello specifico i ticket relativi a problematiche inerenti stampanti, vpn, IT di base, ecc.Essere di supporto per le attività di installazione o manutenzione o aggiornamento di software.Fungere da prima interfaccia come technical writer.Gestile le attività di formazione IT al personale. Si richiede: Diploma scuola superiore: di maturità scientifica / tecnica / professionale (es. periti elettronici / elettrotecnici / informatici)Lingua Inglese: Conoscenza livello B1Pregressa esperienza come operatore helpdesk/tecnico informaticoConoscenze informatiche di base: avere una solida comprensione dei fondamenti dell'informatica, inclusi sistemi operativi (Windows, macOS, Linux), hardware, reti e protocolli; familiarità con ambienti virtualizzati (VMware)Risoluzione problemi: avere la capacità di identificare e risolvere problemi tecnici in modo efficiente e sistematico, sia attraverso la ricerca che attraverso il troubleshootingComunicazione efficace: essere in grado di comunicare in modo chiaro ed empatico con gli utenti, sia verbalmente che per iscrittoInstallazione software: Capacità di installare, aggiornare e disinstallare software su computer e dispositiviNetworking: comprensione dei concetti di base delle reti, inclusi indirizzamento IP, subnetting, DNS e connettività LAN/WANConoscenza dei dispositivi mobili: avere capacità di risolvere problemi relativi a dispositivi mobili come smartphone e tablet, inclusi iOS e AndroidOffice Suite: avere competenza nell'utilizzo dei software dell'Office Suite (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) e la capacità di risolvere problemi legati a questi strumentiPosta elettronica: avere competenza nella configurazione di account di posta (Google, Aruba, etc.) nei vari client (Outlook, Mail, etc)Scrittura tecnica: essere in grado di creare documentazione chiara e dettagliata per guide utente, manuali e soluzioni ai problemi comuni.
Si offre: · Inserimento diretto in azienda cliente;
Contratto inziale a tempo determinato;Ral annua prevista €30.000 - € 35.000;Buoni Pasto;Sistema integrativo aziendale;Disponibilità a periodiche e/o occasionali trasferte giornaliere presso la sede di Pordenone;Possibilità di smart working.
Luogo di lavoro: zona Roncade (TV)
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004