Certit è un'azienda di servizi e consulenza IT per le imprese. Siamo alla ricerca di un Help Desk di II livello, motivato e competente, che sarà responsabile di fornire supporto tecnico avanzato agli utenti e di gestire problematiche legate al networking. La figura ideale ha esperienza pregressa in ruolo simili e una buona conoscenza delle tecnologie di rete.
Responsabilità principali:
Fornire supporto tecnico di II livello per risolvere problemi hardware, software e di rete.Gestire le richieste di assistenza tramite ticketing system, garantendo tempi di risposta rapidi ed efficienti.Identificare, diagnosticare e risolvere problematiche complesse, collaborando con altri team quando necessario.Configurare, monitorare e mantenere apparati di rete (switch, router, firewall).Fornire supporto su VPN, configurazioni Wi-Fi e accesso remoto.Monitorare la sicurezza della rete e segnalare eventuali anomalie o vulnerabilità.Requisiti:
Diploma o laurea in Informatica, Telecomunicazioni o campi affini.Esperienza pregressa di almeno 2 anni in un ruolo simile.Buona conoscenza delle reti LAN/WAN, TCP/IP, DNS, DHCP e protocolli di rete.Esperienza nella configurazione e gestione di apparati di rete (preferibilmente Cisco, Juniper o equivalenti).Conoscenza base di strumenti di monitoraggio della rete (es. Nagios, Zabbix, PRTG).Competenze nella gestione di sistemi operativi Windows e Linux.Buone capacità di troubleshooting e problem solving.Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team.Cosa offriamo:
Contratto di lavoro full time a tempo indeterminato, CCNL Metalmeccanico, orario di lavoro 9.00/18.00 dal lunedì al venerdì.Buoni pasto giornalieri.Modalità di lavoro totalmente in presenza.RAL e livello commisurati al profilo e all'esperienza.Sede di lavoro: Roma (Quartiere Nomentano)
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
Buoni pastoComputer aziendaleDisponibilità:
Dal lunedì al venerdì
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