Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Service Manager

Azienda leader nel settore machineryRuolo di coordinamento in contesto in forte crescitaAziendaPer azienda italiana leader nel settore Machinery (Manufacturi...


Michael Page International Italia S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Industrial Data Domain Lead (F/M/X)

Solvay is all about chemistry. We're not just referring to chemical reactions here, but also to the magic that occurs when the brightest minds get to work to...


Solvay (Fr) - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

It Network Administrator Specialist

Cambrex è un'azienda innovativa del settore delle Life Sciences, con un approccio umano straordinario. La passione che mettiamo nella produzione dei nostri p...


Cambrex Corp. - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Tecnico/A Assistenza Clienti - Gestionali Informatici

Per azienda operante nel settore informatico, specializzata nella vendita di pacchetti gestionali di Ad Hoc Revolution, siamo alla ricerca di un/una tecnico/...


Lavoropiù - Emilia Romagna

Pubblicato 14 days ago

Dettagli della offerta

il nostro cliente è un'azienda informatica in forte crescita che si distingue per la sua duplice anima.
Da un lato, si occupa di assistenza tecnica, vendita di hardware e software, gestione di server e reti, e soluzioni cloud.
Dall'altro, opera come una Web Agency all'avanguardia.ResponsibilitiesPer un potenziamento del team, stiamo cercando un/una Help Desk IT (I e II livello)Nel dettaglio, il/la candidato/a si occuperà delle seguenti attività:Help Desk e gestione ticket di assistenza tecnica informatica per malfunzionamenti hardware e software in ambiente MicrosoftOttima conoscenza di internet, configurazione posta elettronica e OfficeSupporto su Windows, ambiente Active Directory client side e troubleshooting su problemi di connettivitàAssistenza e manutenzione reti informatiche di piccole e medie dimensioni basate su sistemi Windows ServerAssistenza su Firewall, Switch, VLANInstallazione e configurazione PCCostituiranno Titolo Preferenziale La Conoscenza DiSistemi di storage e di backup (NAS e SAN)Piattaforme Microsoft365 e Google WorkspaceAmbienti di virtualizzazione Hyper-V e VmwareSistemi Antivirus basati su cloudAmbienti AppleNetworkingSi Richiede InoltreBuona conoscenza della lingua inglese parlata e scrittaCapacità relazionali e di team workingCapacità di analisi e problem solvingPrecisione e capacità organizzativePatente di guida (per assistenza presso cliente su Bologna e provincia- con auto di servizio)Sede di lavoro: Bologna - Contratto di assunzione diretta in aziendaSettore: InformaticaRuolo: IT/TechnologyTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T19:55:55.142Z