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Help Desk It - 1° Livello

Help Desk It - 1° Livello
Azienda:

Ali S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

ALI Spa, società di ricercaandselezione del personale, sta cercando n.1 HELP DESK IT per importante brand di abbigliamento e calzature di lusso, con sede operativa a Milano (zona P.ta Venezia).   La risorsa verrà inserita a livello strutturale nel reparto dedicato per assistenza di I livello, occupandosi nel dettaglio di: - Risolvere i problemi tecnici relativi agli applicativi hardware/software - Registrare gli incidenti nel portale di ticketing - Effettuare una prima valutazione di incidenti e supportare gli utenti - Reindirizzare i problemi irrisolti a livello successivo - Tenere informati gli utenti su stato e progressi degli incidenti - Chiudere ticket e dare conferma al cliente interno - Fornire feedback sui processi e raccomandazioni di miglioramento degli stessi   Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: - Diploma tecnico e/o Laurea in materie tecnico-informatiche - Ottime competenze maturate con gli applicativi Microsoft (Windows e Office in primis) - Conoscenza dei sistemi informatici e dei dispositivi Apple/iCloud - Esperienza minima in diagnosi e risoluzione di problemi tecnici - Buona conoscenza della lingua inglese (liv. B2) - Comunicazione, empatia e proattività   Tipologia di contratto stabilita a seconda dell'esperienza del profilo, orientata alla conferma a tempo indeterminato CCNL Commercio, 14 mensilità, RAL di ca. 26 K Benefit: buoni pasto, 1 giorno di SmartWorking a settimana Full Time 09-18, Lun-Ven


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk It - 1° Livello
Azienda:

Ali S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-30T13:23:00.416Z