Autore annuncio: Orienta
Zona lavoro: MILANO
Data pubblicazione: 03 gennaio 2025
Descrizione offerta:Categoria: IT/Technology
Luogo di lavoro: MILANO
Orienta Spa Società Benefit ricerca per importante azienda cliente che opera nel settore moda una figura per il team IT di Milano per
HELP DESK - Infrastructure & Maintenance La figura IT in questione si occuperà di:
Risolvere i problemi tecnici relativi all'hardware e/o al software;Registrare gli incidenti nel portale di ticketing;Effettuare una prima valutazione degli incidenti e tentare di risolverli;Monitorare lo stato di avanzamento degli incidenti e supportare gli utenti;Reindirizzare i problemi irrisolti al livello successivo;Tenere informati gli utenti sullo stato e sui progressi degli incidenti;Gestire il ciclo di vita dell'incidente, compresa la chiusura e la verifica;Chiudere i ticket e dare conferma al cliente interno;Fornire feedback sui processi e formulare raccomandazioni per migliorarli.Requisiti richiesti: Diploma tecnico e/o laurea in materie tecnico-scientifiche/informatica;Ottime competenze in tutte le applicazioni dell'ambiente Microsoft (Windows, Office);Conoscenza dei sistemi informatici, dei dispositivi mobili Apple e di altri prodotti tecnologici;Esperienza minima nella diagnosi e nella risoluzione di problemi tecnici;Ottime capacità comunicative e interpersonali;Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2 minimo).Sede di lavoro: Milano
Si offre contratto di assunzione diretto con l'azienda a tempo determinato, orario di lavoro Full time di 40 ore settimanali con 1 giorno a settimana di smart working.
Settore: Moda/Fashion Design
Ruolo: IT/Technology
Anni di esperienza: 2-3 anni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
#J-18808-Ljbffr