**OTS** è un managed service provider di servizi e soluzioni in ambito IT, che opera da oltre vent'anni nel mercato italiano. È una realtà strutturata e competitiva, che si propone come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management fino ad arrivare all'Application Management.
OTS è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle persone. I punti di forza di OTS sono l'elevata competenza professionale delle sue risorse in una struttura dinamica e consolidata, la visione integrata di tecnologie e servizi di gestione ICT ed un'ampia e concreta esperienza di successo con i suoi Clienti.
In questo momento stiamo cercando per un nostro importante cliente un/una **HELP DESK INFORMATICO ONSITE**
La persona sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di dare **supporto tecnico a tutti gli utenti interni**per problematiche software e hardware**:
- preparazione, configurazione, assistenza, aggiornamento postazioni di lavoro e stampanti
- messa a dominio PC
- attività di troubleshooting
- configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile
**Requisiti richiesti**:
- **Diploma in Informatica o ad indirizzo Tecnico-Informatico**:
- **1/2 anni di esperienza in ruolo analogo**:
- **Buona conoscenza del sistema operativo Windows** (configurazione antivirus, installazione, configurazione e manutenzione applicativi software e apparati informatici (pc, stampanti, etc.)
- Buona conoscenza **Office365**:
- **Buona conoscenza della lingua inglese**:
- **Passione per il mondo IT**:
- Buone capacità relazionali e di comunicazione, capacità di analisi e attitudine al problem solving
**Si offre**:
- Inquadramento: da definirsi in base all'effettiva esperienza maturata
- Orario di Lavoro**:Full-time Onsite**:
- Sede di lavoro**:Provincia di UDINE