OTS è un managed service provider di servizi e soluzioni in ambito IT, che opera da oltre vent'anni nel mercato italiano.
È una realtà strutturata e competitiva, che si propone come fornitore dinamico e flessibile, in grado di offrire un'ampia ed articolata gamma di Servizi e Soluzioni ICT: dall'Outsourcing al Facility Management, dal Desktop Management al System & Network Management fino ad arrivare all'Application Management.
OTS è oggi una realtà in continua ed importante crescita ed espansione, che crede ed investe costantemente sulle persone.
I punti di forza di OTS sono l'elevata competenza professionale delle sue risorse in una struttura dinamica e consolidata, la visione integrata di tecnologie e servizi di gestione ICT ed un'ampia e concreta esperienza di successo con i suoi Clienti.
Da qualche anno OTS ha ampliato il suo business acquisendo Athon, società che da anni lavora nell'ambito delle business application con sede in Svizzera e in Italia.
Athon crea software gestionali e strumenti digitali per rendere più semplice ed efficiente il business dei suoi clienti.
Con la sua consulenza Athon fornisce gli strumenti per comprendere, semplificare e ottimizzare i processi aziendali e aumentarne le performance.
In questo momento stiamo cercando per un nostro importante cliente un/una HELP DESK INFORMATICO ONSITE La persona sarà inserita all'interno di un team e si occuperà di dare supporto tecnico a tutti gli utenti interni per problematiche software e hardware: preparazione, configurazione, assistenza, aggiornamento postazioni di lavoro e stampanti messa a dominio PC attività di troubleshooting configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile Requisiti richiesti: Diploma in Informatica o ad indirizzo Tecnico-Informatico 1/2 anni di esperienza in ruolo analogo Buona conoscenza del sistema operativo Windows (configurazione antivirus, installazione, configurazione e manutenzione applicativi software e apparati informatici (pc, stampanti, etc.)
Buona conoscenza Office365 Buona conoscenza della lingua inglese Passione per il mondo IT Buone capacità relazionali e di comunicazione, capacità di analisi e attitudine al problem solving Si offre: Inquadramento: da definirsi in base all'effettiva esperienza maturata Orario di Lavoro: Full-time Onsite Sede di lavoro: Provincia di UDINE