Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Data Engineer

Siamo alla ricerca di un Data Engineer per rinforzare il nostro team Data AI . Caratteristiche principali del ruolo: 1+ anni nel ruolo di Data Engineer/Data ...


Da Aesys Srl - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Devops Azure

AESYS, società di consulenza specializzata in progetti sperimentali e ad alto contenuto tecnologico informatico, in un#39;ottica di potenziamento del proprio...


Da Aesys Srl - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Senior Java Developer

Java Back End Developer AESYS, società di consulenza specializzata in progetti sperimentali e ad alto contenuto tecnologico informatico, in un#39;ottica di p...


Da Aesys Srl - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Java Developer

AESYS, società di consulenza specializzata in progetti sperimentali e ad alto contenuto tecnologico informatico, in un#39;ottica di potenziamento del proprio...


Da Aesys Srl - Abruzzo

Pubblicato a month ago

Help Desk Informatico – It Support

Help Desk Informatico – It Support
Azienda:

Pasquarelli Auto


Dettagli della offerta

QualificaPer il potenziamento del nostro dipartimento IT, nelle sedi di San Giovanni Teatino, siamo alla ricerca di una figura di Help Desk Informatico – IT Support ambiziosa, da inserire in un percorso di crescita professionale.Sede di lavoro: In presenzaLa figura ricercata riporterà all' IT Manager.Orario di lavoro: full Time, dal Lunedi al Venerdi.Tipologia contrattuale di inserimento: Iniziale tempo determinato con possibilità di conferma.Principali responsabilitàLa risorsa, in affiancamento all'IT Manager si occuperà di:Registrare e monitorare le richieste di assistenza attraverso un sistema di ticketing;Fornire supporto tecnico agli stakeholders interni su questioni relative agli hardware, software, telefonia fissa e mobile;Identificare e diagnosticare accuratamente i problemi informatici segnalati dagli utenti;Utilizzare software di assistenza remota per risolvere i problemi informatici degli utenti;Configurare e installare software, applicazioni e periferiche hardware secondo le esigenze degli utenti;Fornire istruzioni e formazione di base agli utenti su come utilizzare correttamente l'hardware e il software;Identificare le tendenze nei problemi informatici segnalati e proporre soluzioni per migliorare i processi e prevenire futuri problemi;Collaborare con l'IT Manager per garantire la sicurezza e l'integrità dei dati e delle informazioni aziendali;Segnalare e gestire le minacce alla sicurezza informatica in modo tempestivo.Competenze richiesteDiploma o Laurea in ambito informatico;Esperienza pregressa di almeno 1 anno;Conoscenza Sistemi Microsoft Client;Conoscenza Office Suite (Exchange e Office365);Conoscenza Networking e Active Directory;Conoscenza base di Sistemi Microsoft Server;Conoscenza base di Sistemi Linux Server;Conoscenza base di Virtualizzazione Hyper-V;Eccellenti capacità analitiche e di problem-solving;Eccellenti capacità di collaborazione.Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Informatico – It Support
Azienda:

Pasquarelli Auto


Built at: 2024-09-16T14:40:21.556Z