Help Desk Informatico Ii Livello

Dettagli della offerta

Supporto Applicativo di 2°livello : esperienza nella gestione dei ticket di secondo livello su applicazioni gestionali core business, troubleshooting, analisi delle segnalazioni, replica dei malfunzionamenti in ambiente di test, diagnosi e categorizzazione dei malfunzionamenti
- Conoscenza della metodologia ITIL
- Conoscenza ottima della lingua inglese scritta/parlata - necessità di partecipare a meeting con cliente straniero
- Propensione al lavoro di gruppo e propensione alla comunicazione con i gruppi di lavoro business
- Plus: Conoscenza buona S.O.
Windows (installazione/disinstallazione/update pacchetti - Rinnovo certificati)
La persona verrebbe inserita in modalità TM presso il Cliente, sede Milano.
Viene richiesta la presenza in sede Cliente almeno 2-3 giorni/settimana
Ambito: Financial services
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Técnico Ascensorista - Milano

ENINTER Ascensori è stata fondata nel 1973 a Barcellona (Catalogna) come azienda dedita alla manutenzione multimarca di ascensori. Con il passare degli anni ...


Ascensori Eninter - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Test Automation

Part of the TXT Group since 2019, TXT Assioma is an Italian company with 30 years of experience, specializing in the solution, analysis and prevention of pro...


Txt E-Solutions Spa - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Dba Oracle

**RUOLO RICOPERTO**: - DBA Oracle **ATTIVITA'**: - Gestione delle prestazioni del database. - Monitoraggio, analisi e ottimizzazione delle prestazioni del da...


Gruppo Sincrono - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Automation Tester

Parte del Gruppo TXT dal 2019, TXT Assioma è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problem...


Txt E-Solutions Spa - Lombardia

Pubblicato 23 days ago

Built at: 2025-01-06T04:53:21.268Z