Dettagli offerta di lavoro Data : 2024-12-16 Disponibilità lavorativa : Full time Contratto di lavoro : Contratto a tempo indeterminato - in azienda ---------------------------------------- QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/04 Prot.
n. 1101-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per il cliente ACI GLOBAL SERVIZI S.p.A. ,società del Gruppo ACI che rappresenta da sempre un riferimento per l'assistenza stradale come partner consolidato di Costruttori Auto e Moto, Società di noleggio, Compagnie di Assicurazioni, Aziende e per i privati.
ACI GLOBAL SERVIZI S.p.a. è leader nei servizi per la mobilità 24/7, grazie alla continua innovazione tecnologica e operativa, garantisce assistenza qualificata con i migliori standard di sicurezza, anche ai veicoli a idrogeno nonché alle vetture e ai veicoli commerciali leggeri ibridi ed elettrici.
Per una mobilità sempre più completa, sicura e sostenibile.
QiBit per ACI GLOBAL SERVIZI S.p.a ricerca un/una: HELP DESK INFORMATICO II LIVELLO Inserito nel team IT, ti occuperai di evadere le richieste di assistenza informatica degli utenti e la manutenzione dell'hardware/software on site.
Nello specifico, si occuperà di: - Help Desk e assistenza agli utenti finali - Preparazione pc desktop e server - Gestione e manutenzione degli switch di rete, del parco stampanti, dei terminali palmari, dei cellulari aziendali, della telefonia fissa.
Requisiti: · Diploma in discipline informatiche; · Conoscenze sistemistiche di Windows Desktop e Windows Server · Gradita la conoscenza di ambiente VMware; · Conoscenza delle reti cablate e wireless (apparati, switch, access point); · Conoscenza dei software del pacchetto office; · Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo; · Discreta padronanza della lingua inglese (parlata e scritta) Caratteristiche personali - Attitudine a lavorare in team e capacità di rapportarsi in modo costruttivo ed efficiente con soggetti interni e/o esterni all'azienda; - Entusiasmo, flessibilità e capacità organizzative; - Orientamento al risultato e al problem solving; - Interesse per l'innovazione e la tecnologia.
Altre informazioni - L'offerta è rivolta a candidate/i nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 - Sede di lavoro: MILANO - RAL da commisurare in base all'esperienze professionali specifiche maturate dal/la candidato/a Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut.
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26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati ---------------------------------------- Settore industriale : Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione Area professionale : Ict - tecnologie informatiche e di comunicazione Mansione : Help desk ii livello Sede di lavoro : LAZIO - Roma - Roma Filiale / Ref.
: ROMA OFFICE / 1446511