QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Il nostro obiettivo è generare valore e crescita professionale per le nostre Persone e garantire la sostenibilità nei progetti IT dei nostri Clienti e Partner tecnologici, presenti e attivi principalmente nei settori bancario, assicurativo, telecomunicazioni, utilities, e-commerce.
Per il cliente ACI GLOBAL SERVIZI S.p.A., società del Gruppo ACI che rappresenta da sempre un riferimento per l'assistenza stradale come partner consolidato di Costruttori Auto e Moto, Società di noleggio, Compagnie di Assicurazioni, Aziende e per i privati.
ACI GLOBAL SERVIZI S.p.a. è leader nei servizi per la mobilità 24/7, grazie alla continua innovazione tecnologica e operativa, garantisce assistenza qualificata con i migliori standard di sicurezza, anche ai veicoli a idrogeno nonché alle vetture e ai veicoli commerciali leggeri ibridi ed elettrici. Per una mobilità sempre più completa, sicura e sostenibile.
QiBit per ACI GLOBAL SERVIZI S.p.a ricerca un/una:
HELP DESK INFORMATICO II LIVELLO Inserito nel team IT, ti occuperai di evadere le richieste di assistenza informatica degli utenti e la manutenzione dell'hardware/software on site.
Nello specifico, si occuperà di:
Help Desk e assistenza agli utenti finaliPreparazione pc desktop e serverGestione e manutenzione degli switch di rete, del parco stampanti, dei terminali palmari, dei cellulari aziendali, della telefonia fissaRequisiti: Diploma in discipline informatiche;Conoscenze sistemistiche di Windows Desktop e Windows Server;Gradita la conoscenza di ambiente VMware;Conoscenza delle reti cablate e wireless (apparati, switch, access point);Conoscenza dei software del pacchetto office;Esperienza di almeno 1 anno nel ruolo;Discreta padronanza della lingua inglese (parlata e scritta)Caratteristiche personali: Attitudine a lavorare in team e capacità di rapportarsi in modo costruttivo ed efficiente con soggetti interni e/o esterni all'azienda;Entusiasmo, flessibilità e capacità organizzative;Orientamento al risultato e al problem solving;Interesse per l'innovazione e la tecnologia.Altre informazioni: L'offerta è rivolta a candidate/i nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003;Sede di lavoro: MILANO;RAL da commisurare in base all'esperienze professionali specifiche maturate dal/la candidato/a.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
#J-18808-Ljbffr