CHI SIAMO Con 440.000 collaboratori in tutto il mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale.
La storia di Concentrix è iniziata nel 2004 con poco più di 20 persone.
Da allora è stata un'incredibile storia di strategia, innovazione e risultati eccezionali !
Gli stessi principi che hanno fondato l'azienda nel 2004 ne decretano il successo ancora oggi.
Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni.
Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali, senza considerare razza, età, identità di genere, orientamento sessuale, religione, etnia, stato familiare o genitoriale, disabilità o qualsiasi altra classificazione protetta dalle leggi nazionali applicabili.
Descrizione dell'annuncio Vuoi entrare a far parte di un' azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo!
Cerchiamo proprio te!
Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un'esperienza nell' Assistenza Tecnica per conto di un' azienda Italiana leader nel campo dell'editoria professionale (B2B).
QUALE SARA' IL TUO CONTRIBUTO AL NOSTRO TEAM?
Ricontatto clienti, previo appuntamento, per gestire la migrazione software ad ambiente Cloud; Svolgere supporto attraverso i canali: voce e email; Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
CHI CERCHIAMO?
Requisiti Siamo alla ricerca di persone customer oriented affidabili e appassionate di tecnologia; Esperienza, anche breve, in Attività di Service Desk/Help Desk di primo livello in ambito IT; Diploma di scuola superiore (requisito minimo).
Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office, compresi sistemi di Posta Elettronica Certificata (PEC); Costituiranno elemento preferenziale conoscenze in ambito networking in ambienti Windows, Mac e Linux e la comprensione base dei principali linguaggi di programmazione (es.
SQL, gestione di database, PHP, JAVA, HTML, etc..); Disponibilità al lavoro su turni (lun-ven) nella fascia oraria 08:30/19:30; Disponibilità di recarsi nella nostra sede sita in via Torri Bianche, 7- Vimercate (modalità ibrida).
COSA OFFRIAMO?
Ambiente di lavoro internazionale; Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24; PC aziendale; Possibilità di smartworking (modalità ibrida); Contratto iniziale di 3 mesi, 2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga); Impegno richiesto: full-time.