Vuoi entrare a far parte di un'azienda globale, vivace e in crescita, dove potrai svilupparti e migliorare professionalmente?
Non perdere tempo! Cerchiamo proprio te! Questo ruolo è l'opportunità perfetta se stai considerando un'esperienza nell'Assistenza Tecnica per conto di un'azienda Italiana leader nel campo dell'editoria professionale (B2B).
Responsabilità:Ricontatto clienti, previo appuntamento, per gestire la migrazione software ad ambiente Cloud;Svolgere supporto attraverso i canali: voce e email;Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.Requisiti Minimi:Siamo alla ricerca di persone customer oriented affidabili e appassionate di tecnologia;Esperienza, anche breve, in Attività di Service Desk/Help Desk di primo livello in ambito IT;Diploma di scuola superiore (requisito minimo).Padronanza nell'utilizzo di Windows e Office, compresi sistemi di Posta Elettronica Certificata (PEC);Costituiranno elemento preferenziale conoscenze in ambito networking in ambienti Windows, Mac e Linux e la comprensione base dei principali linguaggi di programmazione (es. SQL, gestione di database, PHP, JAVA, HTML, etc..);Disponibilità al lavoro su turni (lun-ven) nella fascia oraria 08:30/19:30;Disponibilità di recarsi nella nostra sede sita in via Torri Bianche, 7- Vimercate (modalità ibrida).Offriamo:Ambiente di lavoro internazionale;Piattaforma di e-learning con corsi gratuiti e possibilità di accesso h24;PC aziendale;Possibilità di smartworking (modalità ibrida);Contratto iniziale di 3 mesi, 2° livello CCNL Telecomunicazioni (con successive possibilità di proroga);Impegno richiesto: full-time.Con 440.000 collaboratori in tutto il mondo, siamo specializzati nel fornire eccezionali esperienze di assistenza clienti e nel promuovere la trasformazione digitale per alcune delle più importanti e migliori aziende del mercato globale. La storia di Concentrix è iniziata nel 2004 con poco più di 20 persone.
Ci impegniamo per offrire pari opportunità di impiego a tutte le candidate e tutti i candidati e per garantire un ambiente di lavoro privo di discriminazioni. Tutte le nostre pratiche di selezione si basano sulle esigenze aziendali, su requisiti specifici richiesti per la posizione e sulle qualifiche professionali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Sede di lavoro: Ibrido/da remoto (20871 Vimercate, MB)
#J-18808-Ljbffr