Help Desk Informatico

Dettagli della offerta

DIGITMODE, azienda operante nel settore ICT, con sedi a Milano, Genova, Rapallo e Torino ricerca per azienda cliente un/una:
**HELP DESK**
REQUISITI:
- Gestione Help Desk 1° livello
- 1-2 anni di esperienza pregressa nel ruolo;
- Apertura ticket
- Diploma ad indirizzo scientifico/informatico;
- Ottima conoscenza ambiente windows;
- Ottima conoscenza pacchetto Office, in particolare Excel e Access;
- Ottima conoscenza funzionamento e caratteristiche di PC, stampanti, telefonia;
- Buona conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza informatica.
- Serietà e precisione
- Mobilità, dinamismo, intraprendenza e forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi;
- Disponibilità immediata
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Lingua:
- lingua inglese (Obbligatorio)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Mobile Ios Developer- Torino

ISCS è una società italiana di technology consulting nata a Torino che offre servizi di consulenza, soluzioni e progetti per la digital transformation e per ...


Iscs Srl - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Frontend Developer (Angular) - To

ISCS è una società italiana di Technology Consulting che offre servizi di consulenza, soluzioni e progetti per la digital transformation e per la cybersecuri...


Iscs Srl - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Gualapack - Information Systems Business Intelligence Specialist

Gualapack, a leading Flexible Packaging Company with a strong focus on sustainability, innovation, and social responsibility, is looking for a dynamic and re...


Gualapack Spa - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Senior Data Intelligence Research Engineer

Spindox is a technology consulting company founded in 2007, recognized for its ability to blend research, vision, and pragmatism. In an era where digital tr...


Spindox Spa - Piemonte

Pubblicato 7 days ago

Built at: 2025-01-10T18:55:15.779Z