Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Progettista Software

Consulente Umbria Adecco ricerca per CBL ELECTRONICS azienda di progettazione componenti elettronici PROGETTISTA SOFTWARE Il nostro cliente e' azienda metalm...


Da Adecco - Umbria

Pubblicato a month ago

Hr Specialist

Descrizione della Posizione:Presso iL' headquarter di San Gemini (TR), stiamo cercando un Specialista HR che lavorerà a stretto contatto con il responsabile ...


Da Manpowergroup - Umbria

Pubblicato a month ago

Internship Data Entry C/O Ufficio Gare

NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati...


Da Nettowork Srl - Umbria

Pubblicato 24 days ago

Python E Sql Developer

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Da Log.It Srl - Umbria

Pubblicato 23 days ago

Help Desk Informatico

Help Desk Informatico
Azienda:

Umana S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Umana SPA ricerca pereccellenza nel settore della moda femminile:
N 1 HELP DESK INFORMATICO
Mansione : La persona sarà inserita all'interno del team e si occuperà principalmente di assistenza ticketing da remoto su problematiche hardware e software per i punti vendita dislocati nel territorio italiano, nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
Supporto da remoto nella risoluzione tempestiva e proattiva di eventuali situazioni critiche degli store e dei colleghi;
Erogazione di un'assistenza tecnica in ambito ICT ai propri reparti aziendali;
Supporto all'ICT Specialist al fine di evidenziare gli stati avanzamento lavori dei diversi progetti attivi ed eventuali criticità.
Requisiti :
Diploma o laurea ad indirizzo informatico;
Conoscenza dei principali S.O. per Desktop, laptop e Smartphone (ambienti Windows, Android, Apple, etc.);
Esperienza nell'assistenza di I° e II° livello/supporto alle postazioni di lavoro;
Conoscenze di amministrazione di reti LAN e relativi apparati;
Conoscenza basica delle problematiche di sicurezza informatica e delle principali best practices e capacità di troubleshooting;
Zona di lavoro : Perugia (PG), lavoro in presenza
Orario di lavoro : dal Venerdì alla Domenica
Contratto : tempo determinato di sei mesi, finalizzato ad assunzione a tempo indeterminato CCNL tessile Industria 2 livello, Ral dal 22/23K.
"Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, i quali possono consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679) suwww.umana.it/privacy. Umana S.p.A. è un'Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 - SG del13/12/2004."

Assistenza di I° e II° livello/supporto alle postazioni di lavoro

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Informatico
Azienda:

Umana S.P.A.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-10-05T00:18:37.103Z