Help Desk Informatico

Dettagli della offerta

Per importante azienda cliente, operante nell'industria metalmeccanica, ricerchiamo:
**n° 1 HELP DESK
Mansione: la figura affiancherà il responsabile nelle attività di:
- assistenza técnica, a livello hardware e software
- supporto per dispositivi mobile
- installazione, configurazione e supporto per laptop, pc e stampanti
- risoluzione di problemi relativi alla connettività di rete e Internet.
Sede di lavoro: Medolla (MO).
Requisiti: percorso di studi in ambito informatico; precedete esperienza lavorativa nella mansione.
Orari di lavoro: full time, 8:30-12:30 e 14-18, con flessibilità di mezz'ora.
Contratto: assunzione in somministrazione a tempo determinato, finalità assunzione a tempo indeterminato.
Inquadramento: CCNL Metalmeccanica Industria, 3°/ 4° livello.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Junior Pm It Pm & Sales

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head Hunter **Posizione**: **Techyon **è il primo **Head Hunter** esclusivamente specializzato nella ri...


Techyon - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Technical Support Representative & Training

Baoli EMEA is a member of Germany's KION Group AG, one of the world's largest material handling equipment and solutions providers. Baoli EMEA offers affordab...


Baoli Emea S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Técnico Help Desk

Domino è alla ricerca di un tecnico informatico - Attività di supporto di primo livello per l'utenza aziendale; - Gestione del sistema di ticketing; **Requis...


Domino Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Hr Specialist

3A Corp. S.r.l. è un'azienda attiva nel settore dei servizi integrati agli edifici, specializzata in igiene ambientale, cura del verde, portierato e receptio...


3A Corp. S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-25T05:29:47.393Z