Help Desk Informatico

Dettagli della offerta

DIGITMODE, azienda operante nel settore ICT, con sedi a Milano, Genova, Rapallo e Torino ricerca per azienda cliente un/una:
**HELP DESK**
REQUISITI:
- Comprovata esperienza pregressa nel ruolo;
- Diploma ad indirizzo scientifico/informatico;
- Ottima conoscenza ambiente windows;
- Ottima conoscenza Office 365;
- Ottima conoscenza funzionamento e caratteristiche di PC, stampanti, telefonia;
- Conoscenza Avaya, e tools di Ticketing
- Buona conoscenza delle normative vigenti in materia di sicurezza informatica.
- Serietà e precisione
- Mobilità, dinamismo, intraprendenza e forte determinazione nel raggiungimento degli obiettivi;
- Disponibilità immediata
Sede di Lavoro: Milano centro
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

It Technical Specialist

IT Technical Specialist We Tech S.r.l. azienda IT che fornisce servizi di assistenza técnica on site e remota, servizi in outsourcing e consulenza, assicuran...


We Tech Srl - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Impiegato Técnico Avanzamento Commesse

Humangest Spa, filiale di Gallarate, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico un IMPIEGATO TECNICO AVANZAMENTO COMMESSE Il lavorator...


Humangest Gallarate - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Cloud It Specialist

Who We Are At Kyndryl, we design, build, manage and modernize the mission-critical technology systems that the world depends on every day. So why work at Kyn...


Ism Canada - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Técnico Informatico Help Desk - Lodi

Siamo alla ricerca di un Helpdesk IT per fornire assistenza rapida e utile sui sistemi informatici dei nostri Clienti. Risponderai a domande su problemi tecn...


We Tech Srl - Lombardia

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-10T02:43:20.777Z