Help Desk Informatico

Dettagli della offerta

Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un Help Desk, anche alla prima esperienza. La risorsa, inserita nel Team, si occuperà di:
- Supporto informatico
- Smistamento di chiamate
- Troubleshooting
Requisiti:
- Proattività
- Dinamismo
- Propensione all'apprendimento
Modalità di lavoro: in presenza.
Cosa offriamo?
- Lavoro in un contesto aziendale stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale.
- Retribuzione commisurata alla seniority.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Orario:
- Turni


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Security Specialist

QIBIT, divisione ICT di Gi Group S.p.A., prima Multinazionale Italiana del Lavoro, è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo profes...


Gi Group S.P.A - Piemonte

Pubblicato a month ago

Programmatore Cad/Cam

HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il po...


Gi Group S.P.A - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

. Help Desk 1°Livello

Stiamo cercando un/a Help desk di 1° livello per una azienda nel settore dell'elettronica. Sei un giovane talento con una laurea tecnica e una buona conoscen...


Adecco Italia S.P.A. - Piemonte

Pubblicato a month ago

Fullstack Developer - To -Cdf

ICTpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca, per importante società con sede in provincia di Torino, Fullstack developer con circa 1 anno di esper...


Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro - Piemonte

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-12-24T01:37:51.161Z