Siamo alla ricerca di un addetto/a all'Helpdesk IT con una forte passione per la tecnologia e l'innovazione ed elevato senso di responsabilità.
Cerchiamo un profilo che abbia un minimo di esperienza tecnica oppure una figura junior con buone basi teoriche.Le più comuni attività del team di cui farà parte la nuova figura sono:Gestire e risolvere ticket di helpdesk tramite un sistema di gestione delle richieste, assicurando tempi di risposta rapidi e soluzioni efficaci.Configurare, installare e mantenere dispositivi informatici (PC, telefoni, stampanti, periferiche) e conoscenza degli ambienti Microsoft (Windows, O365, Teams).Configurazione e gestione di firewall e antivirus.Eseguire attività di troubleshooting su reti, server e sistemi aziendali.Helpdesk anche con rapporto diretto con gli utenti finali, sia in remoto (telefonico e/o e-mail) che on site, garantendo assistenza tempestiva e di qualità agli utenti interni e ai clienti.Si richiede:Buona metodologia di analisi.Predisposizione ai rapporti interpersonali per il lavoro in team.Buone capacità a relazionarsi con i clienti, gradita personalità calma ed equilibrata nella relazione professionale.La residenza a Cava de' Tirreni o città limitrofe.Competenze di base nella gestione delle reti (LAN, WAN, Wi-Fi) con particolare riferimento alla comprensione delle principali cause di problemi di connessione.Costituiscono titolo preferenziale:Aver già lavorato a contatto con il pubblico.Diploma o laurea in informatica.Automunito/a.Allegare curriculum vitae con foto.Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato.Retribuzione: A partire da €800,00 al mese.Expected hours: No more than 20 per week.Benefit:Cellulare aziendale.Computer aziendale.Supporto allo sviluppo professionale.Disponibilità:Turni.Retribuzione supplementare:Quattordicesima.Tredicesima.Data di inizio prevista: 15/01/2025.
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