Help Desk Informatico

Dettagli della offerta

Siamo alla ricerca di un addetto/a all'Helpdesk IT con una forte passione per la tecnologia e l'innovazione ed elevato senso di responsabilità.
Cerchiamo un profilo che abbia un minimo di esperienza tecnica oppure una figura junior con buone basi teoriche.Le più comuni attività del team di cui farà parte la nuova figura sono:Gestire e risolvere ticket di helpdesk tramite un sistema di gestione delle richieste, assicurando tempi di risposta rapidi e soluzioni efficaci.Configurare, installare e mantenere dispositivi informatici (PC, telefoni, stampanti, periferiche) e conoscenza degli ambienti Microsoft (Windows, O365, Teams).Configurazione e gestione di firewall e antivirus.Eseguire attività di troubleshooting su reti, server e sistemi aziendali.Helpdesk anche con rapporto diretto con gli utenti finali, sia in remoto (telefonico e/o e-mail) che on site, garantendo assistenza tempestiva e di qualità agli utenti interni e ai clienti.Si richiede:Buona metodologia di analisi.Predisposizione ai rapporti interpersonali per il lavoro in team.Buone capacità a relazionarsi con i clienti, gradita personalità calma ed equilibrata nella relazione professionale.La residenza a Cava de' Tirreni o città limitrofe.Competenze di base nella gestione delle reti (LAN, WAN, Wi-Fi) con particolare riferimento alla comprensione delle principali cause di problemi di connessione.Costituiscono titolo preferenziale:Aver già lavorato a contatto con il pubblico.Diploma o laurea in informatica.Automunito/a.Allegare curriculum vitae con foto.Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato.Retribuzione: A partire da €800,00 al mese.Expected hours: No more than 20 per week.Benefit:Cellulare aziendale.Computer aziendale.Supporto allo sviluppo professionale.Disponibilità:Turni.Retribuzione supplementare:Quattordicesima.Tredicesima.Data di inizio prevista: 15/01/2025.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Stage | System Administrator

PLAY A KEY ROLE WHERE YOUR SKILLS MAKE A DIFFERENCE. Nell'area Application Modernization, ricerchiamo candidati/e interessati/e ad effettuare uno stage curri...


Lutech Spa - Campania

Pubblicato 9 days ago

Knowledge Management Specialist

You will serve as a KNOWLEDGE MANAGEMENT SPECIALIST in the N3 Operations Department of COMMANDER NAVY REGION EUROPE. Your resume must demonstrate at least on...


Air Force Institute Of Technology - Campania

Pubblicato 15 days ago

Software Development Senior Specialist

Software Development Senior Specialist Software Development Senior SpecialistApply remote type Hybrid work locations Hub Napoli Roma Sacco Vanzetti time type...


Sisal S.P.A. - Campania

Pubblicato 15 days ago

Senior Java Developer (Microservizi) Napoli

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Log.It Srl - Campania

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2025-01-09T00:32:24.527Z