Software Partner Italia ricerca 1 Help Desk di II livello da inserire in un team di progetto presso i clienti della Società.
L'inizio dell'attività sarà Immediato e la durata del contratto sarà di 12 mesi.
Il tipo di contratto potrà essere a Partita iva/Contratto a tempo determinato e richiede un impegno full-time con presenza presso la sede del cliente di Massa Carrara.
Cosa chiediamoSiamo alla ricerca di un Help Desk di II livello con competenze hardware, e che abbiano voglia di crescere e supportare il team di tecnici dell'azienda presso la sede di Massa Carrara. Sono richieste le seguenti competenze:
Competenze da tecnico hardwareEsperienza in mansioni Help Desk di II livelloAssistenza su postazioni di lavoro e periferiche standard (stampanti, scanner, fotocopiatrici, device mobili)Gestione posta elettronica e incident managementConoscenza ambienti MicrosoftModalità di lavoro: on site presso la sede di Massa Carrara.
Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo ****** indicando il codice posizione ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Si prega di non rispondere con candidature non inerenti all'offerte in quanto non saranno prese in considerazione.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Candidati oraCodice Posizione: 2024-272-XX-HLPDSK
* Allega il tuo CV (formati consentiti: pdf, doc, docx) autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679.
Software Partner Italia S.r.l. con Socio Unico – Global ICT Business Partner
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