NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Siamo alla ricerca di un TECNICO HELP DESK per presidio nella zona di Brescia. Se sei appassionato di tecnologia, hai una buona conoscenza dei sistemi informatici e delle reti, e desideri entrare a far parte di un team dinamico e in crescita, questa potrebbe essere la tua occasione!
La persona si occuperà di fornire assistenza tecnica da remoto e on-site.
Responsabilità principali:
Fornire assistenza di 1° livello agli utenti sia da remoto che di persona (supporto e preparazione macchine client).Diagnostica e risoluzione di problemi hardware e software.Gestione e supporto di reti locali (LAN) e connessioni VPN.Installazione e configurazione di software e sistemi operativi.Gestire richieste di assistenza e ticket, garantendo la risoluzione in tempi rapidi.Creazione utenze e messa a dominio PC.Fornire assistenza su stampanti.Offriamo:
Retribuzione commisurata all'esperienza.Lavoro in un team collaborativo e in un contesto innovativo.Sede di lavoro : Brescia.
CCNL Tempo Determinato – Telecomunicazioni 22-24k in base alle esperienze maturate.
Sei il candidato ideale, se rispondi a questi requisiti:
In possesso di patente B e automunito per eventuali interventi sul territorio.Esperienza pregressa in un ruolo simile.Conoscenza del sistema operativo Windows.Buona conoscenza di hardware e software informatici.Passione per le nuove tecnologie e capacità/motivazione alla formazione continua.Capacità di ascolto attivo verso l'utente e attitudine alla risoluzione di problemi.Attitudine al lavoro in Team e spirito collaborativo.Diploma di scuola superiore.
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