Adecco Digital & Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, per società leader nel settore Food & Beverage ricerca per ampliamento di organico interno un /una:
HELP Desk II livello RequisitiConoscenza base PDL (sostituzione hardware PC desktop e notebook – cablaggi, Office365 - fogli di calcolo - elaborazione testi, Teams, outlook, excel, word, ecc.)PC in dominio (saper mettere un PC a dominio e configurazione account utente)Conoscenza di macchine virtuali (vmware e virtual box)Conoscenza dei sistemi operativi Windows e LinuxConoscenze base delle reti LAN (configurazione IP, differenza tra IP statico e dinamico, installazione e configurazione VPN /Cisco Anyconnect, configurazione rete wifi)Gestione componenti hardware PC e WiFiGradita conoscenze in ambito di Networking e Sicurezza InformaticaProblem solving (propensione all'analisi e alla risoluzione del problema)Ottime capacità di comunicazione e di coordinamentoCapacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente. ResponsabilitàControllo dei backup infrastruttura, gestione provisioning/deprovisioning, device aziendaliGestione DB tecnologie di gruppoGestione e installazione antivirus (console admin)Gestione VPN di Gruppo (generazione e installazione servizio)Gestione censimento risorse umane in Active Directory (Accesso ai servizi autorizzati)Supporto utenti riguardo problematiche Windows, Office, O365 (gestione dl e shared e-mail, abilitazione licenze...)Infrastruttura (VM – come generarle)Gestione servizi in CloudGestione materiale tecnologico in entrata/uscita Viene offerto un contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di successiva assunzione diretta da parte dell'azienda.
CCNL Alimentari industria, livello 4.
Disponibilità full time, dal lunedì al venerdì 9.00-18.00. Modalità di lavoro in sede.
Sede di lavoro: Pomezia- Santa Palomba
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr