Help Desk Ii Livello

Help Desk Ii Livello
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Adecco Digital & Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, per società leader nel settore Food & Beverage ricerca per ampliamento di organico interno un /una:
HELP Desk II livelloRequisiti: Conoscenza base PDL (sostituzione hardware PC desktop e notebook – cablaggi, Office365 - fogli di calcolo - elaborazione testi, Teams, outlook, excel, word, ecc..)PC in dominio (saper mettere un PC a dominio e configurazione account utente)Conoscenza di macchine virtuali (vmware e virtual box)Conoscenza dei sistemi operativi Windows e LinuxConoscenze base delle reti LAN (configurazione IP, differenza tra IP statico e dinamico, installazione e configurazione VPN /Cisco Anyconnect, configurazione rete wifi)Gestione componenti hardware PC e WiFiGradita conoscenze in ambito di Networking e Sicurezza InformaticaProblem solving (propensione all'analisi e alla risoluzione del problema)Ottime capacità di comunicazione e di coordinamentoCapacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente.Responsabilità: Controllo dei backup infrastruttura, gestione provisioning/deprovisioning, device aziendaliGestione DB tecnologie di gruppoGestione e installazione antivirus (console admin)Gestione VPN di Gruppo (generazione e installazione servizio)Gestione censimento risorse umane in Active Directory (Accesso ai servizi autorizzati)Supporto utenti riguardo problematiche Windows, Office, O365 (gestione dl e shared e-mail, abilitazione licenze...)Infrastruttura (VM – come generarle)Gestione servizi in CloudGestione materiale tecnologico in entrata/uscitaViene offerto un contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di successiva assunzione diretta da parte dell'azienda.
CCNL Alimentari industria, livello 4.
Disponibilità full time, dal lunedì al venerdì 9.00- 18.00.
Modalità di lavoro in sede.
Sede di lavoro: Pomezia- Santa Palomba
Data inizio prevista: 28/10/2024
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Settore: INDUSTRIA ALIMENTARE
Città: Pomezia (Roma)
Istruzione: Diploma / AccademiaDisponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Ii Livello
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Programmatore Plc Trasfertista

Per azienda metalmeccanica in provincia di Pisa, settore robotica e automazione, siamo alla ricerca di un profilo di Programmatore PLC trasfertista. La risor...


Da Adecco - Lazio

Pubblicato a month ago

Sistemista Microsoft Sccm

Digital Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, ricerca per società Leader nel settore Innovation ICT per progetti di Digital Innovation un /una:Sis...


Da Adecco Italia S.P.A. - Lazio

Pubblicato a month ago

System Architecht Cloud Computing Rif Eng

Siamo alla ricerca di un System Architecht ( Cloud Computing) da inserire in un team presso un importante cliente in zona VIA EGEA a Roma con presenza full o...


Da Digimat Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Cloud And Kubernetes Engineer

Siamo alla ricerca di un profilo Cloud and Kubernetes Engineer con al meno 2 anni di esperienza in ambito Cloud GCP. Lavoro da remoto. Competenze richieste: ...


Da Deadata S.R.L - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-04T06:28:04.186Z