Help Desk Ii Livello

Dettagli della offerta

**Competenze richieste**: Hai queste competenze?
Conoscenza delle tematiche assicurative che consentano l'individuazione e la risoluzione dei ticket.
È mandatorio un buon livello di lingua inglese (B2)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Stage | System Administrator

PLAY A KEY ROLE WHERE YOUR SKILLS MAKE A DIFFERENCE. Nell'area Application Modernization, ricerchiamo candidati/e interessati/e ad effettuare uno stage curri...


Lutech Spa - Campania

Pubblicato 9 days ago

Knowledge Management Specialist

You will serve as a KNOWLEDGE MANAGEMENT SPECIALIST in the N3 Operations Department of COMMANDER NAVY REGION EUROPE. Your resume must demonstrate at least on...


Air Force Institute Of Technology - Campania

Pubblicato 15 days ago

Software Development Senior Specialist

Software Development Senior Specialist Software Development Senior SpecialistApply remote type Hybrid work locations Hub Napoli Roma Sacco Vanzetti time type...


Sisal S.P.A. - Campania

Pubblicato 15 days ago

Senior Java Developer (Microservizi) Napoli

La LOG.IT s.r.l., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Log.It Srl - Campania

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2025-01-08T13:48:58.845Z