Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Fullstack Developer

Per Importante Azienda Cliente, specializzata in ingegneria del software, innovazione ed evoluzione digitale, ricerchiamo: FULLSTACK DEVELOPER Le persone sar...


Da Umana S.P.A. - Toscana

Pubblicato a month ago

Python Developer

Codice posizione: 2024-205-FI-PYTHON Luogo di lavoro: Firenze Inizio: Immediato Retribuzione indicativa: Commisurata al livello di esperienza.Competenze rich...


Da It Partner Italia S.R.L. - Toscana

Pubblicato a month ago

.Net Developer

Unisciti a TACTICAL PEOPLE: Innovazione, Persone e Crescita nel Cuore della Digital Transformation Da oltre 20 anni, TACTICAL PEOPLE si posiziona come leader...


Da Tactical People S.R.L - Toscana

Pubblicato a month ago

Qa Tester

Il Gruppo GECAL INFORMATICA S.r.l. – ALTAIR SYSTEMS , società operante nel settore della consulenza informatica, cerca con urgenza un* QA TESTER Modalità di ...


Da Gecal Srl - Toscana

Pubblicato a month ago

Help Desk Ii Livello

Help Desk Ii Livello
Azienda:

Software Partner Italia S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Codice Posizione: -XX-HLPDSK
Luogo di lavoro: Massa Carrara
Inizio: Immediato - Durata: 1 anno
CHI SIAMO E COSA PROPONIAMO
Software Partner Italia ricerca 1 Help Desk di II livello da inserire in un team di progetto presso i clienti della Società.
L'inizio dell'attività sarà Immediato e la durata del contratto sarà di 1 anno.
Il tipo di contratto potrà essere a Partita iva/Contratto a tempo determinato e richiede un impegno full-time con presenza presso la sede del cliente di Massa Carrara.
... Vuoi lavorare con noi?
QUALI SKILLS VERIFICHEREMO
Siamo alla ricerca di un Help Desk di II livello con competenze hardware, e che abbiano voglia di crescere e supportare il team di tecnici dell'azienda presso la sede di Massa Carrara.
Sono richieste le seguenti competenze:
- Competenze da tecnico hardware
- Esperienza in mansioni Help Desk di II livello
- Assistenza su postazioni di lavoro e periferiche standard (stampanti, scanner, fotocopiatrici, device mobili)
- Gestione posta elettronica e incident management
- Conoscenza ambienti Microsoft
Modalità di lavoro: on site presso la sede di Massa Carrara
UN ATTIMO DI ATTENZIONE
Si prega di non rispondere con candidature non inerenti all'offerte in quanto non saranno prese in considerazione.
Invitiamo i candidati interessati ad inviare via mail un CV aggiornato in formato europeo autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e specificando chiaramente la data di prima disponibilità e la richiesta economica.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro ( 216/03).


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Ii Livello
Azienda:

Software Partner Italia S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-09-17T07:37:02.091Z