Help Desk Ii Livello

Dettagli della offerta

Nepta s.r.l. si propone quale partner tecnologico di aziende e pubblica amministrazione, aiutando i propri Clienti a coniugare formule organizzative e tecnologiche. Operiamo in differenti aree di business (consulting, servizi tecnologici) e siamo in grado di offrire un percorso di carriera strutturato in base alle diverse aspettative professionali.

Per importante azienda Cliente, siamo alla ricerca di un Help Desk di II livello.

L'attività è di assistenza agli utenti, principalmente interni, su applicativo web proprietario ambito contabilità-bilancio. La risorsa sarà inizialmente affiancata da una figura senior.

Gradita pregressa esperienza in ambito contabilità e su SQL SERVER.

Modalità di lavoro: Ibrido: 2 giorni casa e 3 giorni in sede (zona stadio olimpico).

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk 1 Livello (Mestre)

**Descrizione del Ruolo**: La risorsa selezionata avrà il compito di fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali. Sarà responsabile della ri...


Selefor - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Validation Specialist Roma

**_Il Gruppo Techniconsult_**_ è uno dei pochi gruppi italiani in grado di supportare i propri clienti _**_durante l'intero ciclo di vita di un progetto_**_:...


Techniconsult Group - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Aiuto In Casa

Avrei necessità di una tata che possa prendere mio figlio alla fermata del pullman dopo scuola, assisterlo nei compiti e svolgere qualche faccenda domestica ...


Toptata - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Information Security Specialist

Sterz è un'azienda di servizi e soluzioni in ambito innovation e telecomunicazioni. L'azienda si fonda sui pilastri della professionalità e passione per ciò ...


Sterz - Lazio

Pubblicato 8 days ago

Built at: 2025-01-11T23:05:46.910Z