Help Desk Ii Livello

Dettagli della offerta

Nepta s.r.l.
si propone quale partner tecnologico di aziende e pubblica amministrazione, aiutando i propri Clienti a coniugare formule organizzative e tecnologiche.
Operiamo in differenti aree di business (consulting,servizi tecnologici) e siamo in grado di offrire un percorso di carriera strutturato in base alle diverse aspettative professionali.
Per importante azienda Cliente, siamo alla ricerca di un Help Desk di II livello.
Competenze richieste: L'attività è di assistenza agli utenti, principalmente interni, su applicativo web proprietario ambito contabilità- bilancio.
La risorsa sarà inizialmente affiancata da una figura senior.
Gradita pregressa esperienza in ambito contabilità e su SQL SERVER.
Modalità di lavoro: Ibrido : 2 giorni casa e 3 giorni in sede ( zona stadio olimpico)


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Specialista In Ambito Security Incident Management: Rapid 7

Gruppo Sincrono, Holding Company ICT di Consulenza e Formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale ...


Gruppo Sincrono - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Cloud Security Engineer Rif Rpy

Siamo alla ricerca di candidati qualificati per la posizione di Cloud Security Engineer. Responsabilità principali: Effettuare la valutazione del rischio di ...


Digimat Spa - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Php Magento

Stone Mobile ricerca per importante cliente operante in ROMA, 2 PROGRAMMATORI PHP MAGENTO Il candidato ideale sarà in possesso di : - esperienza di almeno 3 ...


Stone Mobile - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Specialista In Immagini Prenatali

Adecco Italia S.p.A ricerca - per azienda cliente specializzata in immagini prenatali in 5D - un/una: Specialista in immagini 5D prenatali Responsabilità: La...


Adecco Italia S.P.A. - Lazio

Pubblicato 13 days ago

Built at: 2024-11-15T20:46:29.772Z