Help Desk Ii Livello

Help Desk Ii Livello
Azienda:

Adecco Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Adecco Digital & Technologies, Divisione Specializzata di Adecco, per società leader nel settore Food & Beverage ricerca per ampliamento di organico interno un /una:
HELP Desk II livelloRequisiti: Conoscenza base PDL (sostituzione hardware PC desktop e notebook – cablaggi, Office365 - fogli di calcolo - elaborazione testi, Teams, outlook, excel, word, ecc.)PC in dominio (saper mettere un PC a dominio e configurazione account utente)Conoscenza di macchine virtuali (vmware e virtual box)Conoscenza dei sistemi operativi Windows e LinuxConoscenze base delle reti LAN (configurazione IP, differenza tra IP statico e dinamico, installazione e configurazione VPN /Cisco Anyconnect, configurazione rete wifi)Gestione componenti hardware PC e WiFiGradita conoscenze in ambito di Networking e Sicurezza InformaticaProblem solving (propensione all'analisi e alla risoluzione del problema)Ottime capacità di comunicazione e di coordinamentoCapacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente.Responsabilità: Controllo dei backup infrastruttura, gestione provisioning/deprovisioning, device aziendaliGestione DB tecnologie di gruppoGestione e installazione antivirus (console admin)Gestione VPN di Gruppo (generazione e installazione servizio)Gestione censimento risorse umane in Active Directory (Accesso ai servizi autorizzati)Supporto utenti riguardo problematiche Windows, Office, O365 (gestione dl e shared e-mail, abilitazione licenze...)Infrastruttura (VM – come generarle)Gestione servizi in CloudGestione materiale tecnologico in entrata/uscitaViene offerto un contratto di somministrazione a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di successiva assunzione diretta da parte dell'azienda.
CCNL Alimentari industria, livello 4.
Disponibilità full time, dal lunedì al venerdì 9.00- 18.00.
Modalità di lavoro in sede.
Sede di lavoro: Pomezia- Santa Palomba.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Ii Livello
Azienda:

Adecco Italia Spa



Funzione Lavorativa:

Informatica

Datastage Analyst

SKILL: Competenze Tecniche InfoSphere DataStage,Sql,Java Script,Linux Ubuntu/RedHat,Unix Shell Application Server : Web Sphere Database : SQL, Mongo DB SENIO...


Da Wish It Srl - Lazio

Pubblicato a month ago

It Network Design Specialist (Bvrr)

Tipo Contratto: Indeterminato,Da definire,P.IVAPer uno dei nostri Partner, siamo alla ricerca di un IT Network Design Specialist.Attività:Supportare le strut...


Da Herzum - Lazio

Pubblicato a month ago

C+ Developer

Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un'offerta congiunta di s...


Da Proxima Group - Lazio

Pubblicato a month ago

Canonical Openstack Cloud Engineer

Canonical Openstack Cloud Engineer Job Description: DXC Technology is looking for a Canonical Openstack Cloud Engineer. The candidate will be responsible for...


Da Dxc Technology Inc. - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-10-01T02:22:55.229Z