Fontevivo (PR) DESCRIZIONE Siamo alla ricerca di uno/una Help Desk II° livello che si occuperà delle seguenti attività: Gestione e risoluzione delle problematiche tecniche più avanzate inoltrate dal supporto tecnico di I° livello Risoluzione e diagnosi dei problemi software complessi, inclusi bug, errori di sistema e problematiche di integrazione Assistenza tecnica agli utenti finali e ai clienti garantendone risposte rapide ed efficaci Aggiornamento dei report e documentazione relativa agli interventi risolti, alle soluzioni applicate e alle best practice Collaborazione con i team di sviluppo per analisi dei problemi riscontrati e condivisione di eventuali soluzioni e test Partecipazione ad attività di miglioramento e aggiornamento dei processi di sviluppo L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.lgs n. 198/2006 e dei Decreti legislativi n.215 e n.216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Nel gruppo Custom ci impegniamo ad abbattere ogni barriera e pregiudizio ed a fornire un ambiente di lavoro inclusivo nel quale la diversità viene valorizzata e rispettata.
Tutti i candidati saranno valutati in modo equo e imparziale, senza alcuna forma di discriminazione basata su genere, etnia, religione, orientamento sessuale o disabilità.
Il nostro impegno è costantemente rivolto a creare opportunità uguali per tutti e a garantire un clima di lavoro rispettoso e accogliente, aiutando tutti gli individui a sfruttare al meglio il proprio potenziale professionale.
REQUISITI Diploma tecnico o Laurea in informatica Pregressa esperienza di almeno 2 anni in analogo ruolo in ambito software o tecnologico Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows e/o Macos Esperienza in applicazioni software aziendali e strumenti di gestione (es.
Microsoft office suite) Eccellente capacità relazionale e comunicativa con colleghi dei team interni e clienti Ottima conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenza di ulteriore lingua Date: 30.10.2024 #J-18808-Ljbffr