Help Desk Ii Livello

Dettagli della offerta

ZCA Digital è un'azienda nata dalla fusione di Sinergidea e di Zero Carbon Audit: riunendo in un'unica realtà ciò che le due aziende avevano da offrire, ZCA Digital intende rispondere alle esigenze del mercato IT e alla necessità di rendere il mondo digital più sostenibile.
Proponiamo servizi di consulenza, di sviluppo software, servizi in campo ESG e nell'area del contact management.
Abbiamo le nostre sedi a Milano e a Novara ed offriamo i nostri servizi sull'intero territorio nazionale.
ZCA Digital sta cercando un IT Help Desk di II livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore bancario e assicurativo.
La posizione prevede di lavorare a tempo pieno e in sede delle problematiche di I livello segnalate dagli utenti del cliente.
Le criticità possono riguardare le postazioni di lavoro, con PC, fonia, stampanti, tablet in uso presso gli uffici del cliente.
La loro sede è localizzata a Milano città, servita da mezzi pubblici.
La persona individuata entrerà a far parte il prima possibile del gruppo di tecnici già operativo e che gestisce il primo livello.
Come competenze tecniche viene richiesta esperienza di almeno 2 / 3 anni su:
s.o.
WindowsOffice 365Active DirectoryServer Exchange (molto gradito)SCCMCapacità d'uso di strumenti per il ticketingPer ragioni operative, l'attività verrà organizzata su turni nella fascia 8 - 19.30, con reperibilità e attività in orari extra lavorativi programmati.
Per ricoprire la posizione, sono necessarie: Ottime doti comunicative e relazionaliCapacità di adattamentoCapacità di apprendimento di tecnologie e procedure
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

It Application Manager

Il nostro cliente è un gruppo industriale italiano in rapida crescita, con soluzioni tecnologicamente avanzate e una forte impronta innovativa.Siamo stati in...


Human Value S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Tecnico Informatico Junior

Adecco filiale di Ravenna cerca per importante realtà del territorio:Tecnico Informatico Help DeskLa risorsa si occuperà di:Gestione e supporto informatico p...


Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Customer Support Center Engineer - Tedescofono

CUSTOMER SUPPORT CENTER ENGINEER Tedescofono DESCRIZIONE Riporta al Customer Support Center Manager (CSCM) e si occupa di fornire assistenza tecnica e suppor...


Fives Intralogistics S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Promozione In Eventi - Orario Flessibile - Possibilità Di Crescita

Siamo un'agenzia di Marketing e Comunicazione che crea valore per progetti sociali, ambientali e umanitari attraverso la comunicazione diretta e la vendita i...


Talent Marketing - Emilia Romagna

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-18T23:06:08.916Z