Help Desk Ii° Livello

Help Desk Ii° Livello
Azienda:

Atena S.P.A. Formazione



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Atena SpA - Società di formazione e sviluppo risorse umane - seleziona per organico interno un/una Help Desk II Livello. Posizione:

Il/La Help Desk garantisce la pianificazione, il coordinamento e la direzione di tutte le attività che hanno a che vedere con i sistemi informativi, compresi hardware, software e reti. Nello specifico si occuperà di:

Gestione rapporti e contrattazioni con fornitori per sistemi gestionali e sistemi informatici;Gestione infrastruttura tecnologica (apparati di rete come switch, dispositivi wifi, telefoni voip, nas, manutenzione e configurazione postazioni di lavoro, tablet, pc, smartphone, stampanti);Gestione infrastruttura base: sistema antintrusione, controllo accessi, videosorveglianza. Assistenza e supervisione lavori ad aziende esterne durante gli interventi;Analisi di processi operativi e strumenti utilizzati al fine di valutarne i rendimenti ed eventualmente avviare un processo di ottimizzazione;Assistenza telefonica ed informatica a colleghi on-site e on-line per configurazione di nuove postazioni di lavoro, risoluzione problemi di natura software e hardware;Gestione corsi E-Learning: Corsi in modalità asincrona (FAD): creazione pacchetti SCORM da contenuti registrati / slide / test e caricamento su piattaforma LMS con contestuale creazione del percorso formativo, assistenza, produzione attestati, reportistica avanzata;Gestione corsi Webinar: Gestione piattaforma, configurazione aule virtuali e licenze, gestione ed elaborazione report, assistenza tecnica docenti e partecipanti. Requisiti: Diploma in discipline informatiche;Esperienza pregressa almeno triennale nelle aree di riferimento;Ottima conoscenza del pacchetto office;Ottima conoscenza dei Web browser per la navigazione internet;Gradita conoscenza ed esperienza nella gestione delle piattaforme per l'erogazione dei percorsi di formazione (Webinar, E-Learning). Altre informazioni: Contratto a tempo indeterminato;Orario di lavoro full-time, da lunedì a venerdì (9.00-13.00/ 14.00-18.00);Sede di lavoro: Brescia, Via Codignole n. 52;Inquadramento in linea con l'effettiva esperienza maturata, CCNL Commercio e Servizi.
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Ii° Livello
Azienda:

Atena S.P.A. Formazione



Funzione Lavorativa:

Informatica

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