col-wideJob Description:VmWay è una società presente nel mondo Information and Communications Technology su tutto il territorio nazionale ponendosi come system integrator, sia per servizi di manutenzione che per quelli professionali. Le aree nelle quali opera sono contraddistinte in Business Unit "General Services", "Manutenzione apparati informatici" e "Professional Services".Per attività di roll-out stiamo ricercando Help Desk I livello a Firenze.Il candidato ideale ha conseguito un diploma ad indirizzo tecnico/informatico e possiede un minimo di esperienza di assistenza agli utenti on site e remota su problematiche Hardware e Software lato client.La risorsa scelta, dopo un periodo iniziale di formazione, sarà impiegata presso la sede di un nostro importante cliente per occuparsi dell'installazione dei pc degli utenti.Attività tecniche e skills richieste:Primo accesso e attivazione Smart cardVerifica configurazione connessione VPNConoscenza Sistemi Operativi Windows, MS Office 365 e Active Directory.Conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing.Conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT.Buona conoscenza in ambito networking (reti locali e geografiche; principali protocolli di comunicazione).Buona conoscenza della lingua ingleseCompleta il profilo la capacità di gestione delle priorità e la propensione al lavoro di gruppo.Si offre contratto Metalmeccanico compenso adeguato alla reale esperienza e seniority.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 17:30Sede lavoro: Firenze – CAP 50123Inizio: immediatoPer candidarsi inviare il proprio CV in formato Europeo con il dettaglio delle competenze, esperienze e conoscenze nell'ambito richiestoIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi n. 903/77 e n. 125/91, ed a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi n. 215/03 e n. 216/03.Altre offerte di lavoro che potrebbero interessarti#J-18808-Ljbffr