Help Desk I Livello

Help Desk I Livello
Azienda:

Manpowergroup Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace. Con circa 1000 consulenti presso i nostri clienti, oltre 180 RecruITer e Training Specialist e un Competence Center di 60 IT Engineers, Experis è un provider IT a 360°con 6 sedi in Italia e 5 sedi Experis Academy.

Il nostro cliente è una storica realtà manifatturiera, in forte crescita e in pieno rinnovamento tecnologico, e ci ha incaricato di ricercare in Assunzione Diretta una figura di Help Desk di I Livello , che andrà a supporto del proprio team tecnico.

La persona fornirà ai clienti la prima linea di supporto tecnico, telefonico e/o via e-mail, venendo incontro alle varie esigenze e criticità.

Nello specifico: Assistenza remota per utenti su sedi esterne; Manutenzione, backup caselle di posta, riparazione file di posta; Configurazione antivirus; Backup file archivi lato client; Piccoli interventi hardware (e.g. sostituzione hard disk guasti, sostituzione Tastiere, Mouse, Toner stampanti).
Requisiti richiesti: S.O. Windows / MacOS; Pacchetto Microsoft Office; Basi di Networking; Configurazione dei client di posta e relativi protocolli (smtp/pop/imap in ambiente Windows/Mac Android/Ios); Active Directory; Gestione share di rete, permessi ecc.
Sono valutati positivamente profili junior, middle e senior.

Sede operativa: Gazzo Veronese.

Tipologia Contrattuale : Full time, assunzione direttamente gestita dal cliente a tempo indeterminato, retribuzone in funzione dell'esperienza maturata. "Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l'inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su *** - Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell'art.46 del D.P.R. 445/2000".


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk I Livello
Azienda:

Manpowergroup Italia



Funzione Lavorativa:

Informatica

Ruby Developer (Remoto)

Omicron S.r.l., società in forte espansione nell'area della consulenza informatica e nella realizzazione d'importanti progetti ad alto contenuto tecnologico,...


Da Omicron Srl - Liguria

Pubblicato 20 days ago

Embedded C+ Developer | Genova

Job description Vuoi iniziare una nuova avventura professionale come Embedded C++ Engineer in una delle nostre opportunità nel mondo Aerospace a Genova? Sei ...


Da Amaris - Liguria

Pubblicato 20 days ago

Hr Specialist

Azienda in rapida espansione nel settore sanitario seleziona, per ampliamento del personale, una figura da inserire nell'ufficio delle risorse umane. Respon...


Da Globaly Sevice - Liguria

Pubblicato 20 days ago

Multinazionale Di Prodotto_Sap Applications Manager

Opportunità di carriera in contesto multinazionale | Azienda di prodotto innovativa About Our ClientLa realtà cliente è il principale player nazionale nel su...


Da Page Personnel - Liguria

Pubblicato 20 days ago

Built at: 2024-10-07T14:26:42.119Z