***Descrizione**
Per il potenziamento del reparto IT di uno storico istituto della città di Firenze in ambito sanitario e dell'health care si ricerca una figura di
**Help desk di I livello**
**Requisiti**:
- **Diploma da perito informatico**:
- **Ottima conoscenza del Sistema Operativo Windows**:
- **Breve esperienza, anche stage, in ambito help desk**:
- **Patente B**
**Mansioni**:
**Dopo un periodo di affiancamento iniziale e formazione sul campo, la risorsa si occuperà di**
- Pianificazione di interventi di gestione ordinaria e straordinaria sui dispositivi hardware e/o sulle componenti sia software che hardware sia full remote che on site;
- Installazione e configurazione hardware e software;
- Redazione di documentazione inerenti agli interventi;
- Comunicare efficacemente con gli utenti interni nella gestione del ticketing interno;
- Verificare i perimetri interni/esterni di sicurezza informatica; supporta il monitoraggio dei livelli di sicurezza della rete interna (phishing, spam, ecc);
- Contribuire alla verifica scadenze contratti di assistenza técnica, licenze software e domini web;
- Gestione della pagina web ufficiale.
Sede di lavoro:
**Firenze**:
- **Full time in sede** con possibilità di spostamenti sul territorio cittadino
***Azienda**
Experis IT è una società leader nella consulenza in ambito IT.
Siamo professionisti specializzati nel proporre Consulenza, Staffing, Outsourcing, IT Services e soluzioni personalizzate nell'ambito della fornitura di servizi e tecnologie professionali grazie alla nostra presenza capillare sul territorio e al nostro expertise técnica.
*** Requisiti**
Sistema Operativo Windows, Office, Patente B
- Mettiamo a disposizione manager e consulenti altamente qualificati, con esperienza nell'IT.
Experis è parte del Gruppo Manpower e riconosciuta tra le "World's most ethical companies.
"_