Help Desk I Livello

Dettagli della offerta

Settore:
Industria elettronica/AutomazioneLuogo di lavoro:
CERNUSCO SUL NAVIGLIOAli, società di ricerca e selezione del personale - di Milano, ricerca per che opera nel settore dei pagamenti elettronici una figura diTecnico Help Desk.La risorsa sarà chiamata a gestire tutte le problematiche relative allastrumentazone del cliente e a fornire supporto, attraverso troubleshooting, fino alla risoluzione del problema segnalato.Si richiedono disponibilità su turni nella fascia oraria 7.30/20.30 e una conoscenza discreta della lingua inglese.Tipologia contrattuale:
inziale t. determinato, scopo assuntivo.Disponibilità immediata full time.
:
Cernusco sul Naviglio


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Junior Pm It Pm & Sales

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head Hunter **Posizione**: **Techyon **è il primo **Head Hunter** esclusivamente specializzato nella ri...


Techyon - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Technical Support Representative & Training

Baoli EMEA is a member of Germany's KION Group AG, one of the world's largest material handling equipment and solutions providers. Baoli EMEA offers affordab...


Baoli Emea S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Técnico Help Desk

Domino è alla ricerca di un tecnico informatico - Attività di supporto di primo livello per l'utenza aziendale; - Gestione del sistema di ticketing; **Requis...


Domino Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Hr Specialist

3A Corp. S.r.l. è un'azienda attiva nel settore dei servizi integrati agli edifici, specializzata in igiene ambientale, cura del verde, portierato e receptio...


3A Corp. S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 20 days ago

Built at: 2025-01-03T01:11:52.850Z