Help Desk I E Ii Livello

Help Desk I E Ii Livello
Azienda:

Hrm Group



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

L'Help Deskin HRME' responsabile di gestire le richieste di assistenza, diagnosticando e risolvendo problematiche legate a software, hardware, periferiche e reti. Si occupa dell'installazione e configurazione di applicazioni aziendali, monitorando lo stato delle richieste e garantendo la risoluzione tempestiva dei problemi. In caso di problematiche più complesse, sarà responsabile di inoltrarle al team di supporto di secondo livello.
Sei tu?Il collega ideale ha maturato un'esperienza di almeno un anno in ruolo analogo e deve possedere le seguenti caratteristiche:
Conoscenza di base di sistemi operativi (Windows, macOS).Familiarità con suite Microsoft Office (in particolare Office 365).Competenze di networking di base (configurazione reti, VPN, stampanti).Esperienza nell'uso di sistemi di ticketing.Buona conoscenza della lingua inglese (B2).Competenze e caratteristiche apprezzate: Propensione e capacità a lavorare in team.Buone doti diplomatiche.Flessibilità.Buone capacità di problem solving e gestione dello stress.Conoscenza del settore retail.Cosa offriamo?Diversità dei Progetti: Opportunità di lavorare su progetti brevi, mantenendo sempre fresche e stimolanti le tue attività lavorative.Welfare Contrattuale: Un budget di benefici contrattuali su misura.Buoni Pasto: Pasti garantiti ogni giorno di lavoro con i ticket elettronici.Fondo Sanitario Contrattuale: Protezione sanitaria completa per te e i tuoi famigliari a carico.Referral Program: Un programma di segnalazione senza limiti e per ogni nuovo collega che ci presenterai riceverai un premio.Training Personalizzato: Formazione su misura in base alle esigenze specifiche dei progetti su cui lavorerai.Ferie e Permessi: 30 giorni complessivi tra ferie e permessi per goderti il tuo tempo libero.Convenzioni Esclusive: Sconti esclusivi per una vasta gamma di servizi, prodotti, viaggi, abbigliamento e tecnologia.Sei ancora interessato?Il nostro processo di selezione è rapido e coinvolgente, composto da:
Colloquio conoscitivo HRUn'opportunità per conoscerci meglio e scoprire più su di te.Colloquio TecnicoUn incontro con i responsabili di progetto per esplorare le tue competenze e i tuoi interessi.Se possiedi le caratteristiche giuste, il nostro responsabile HR sarà lieto di darti il benvenuto presentandoti la nostra offerta di collaborazione.
Vuoi saperne di più?Inviaci il tuo CV aggiornato e dettagliato con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 e art.13 GDPR 679/13.
Al resto ci pensiamo noi!

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk I E Ii Livello
Azienda:

Hrm Group



Funzione Lavorativa:

Informatica

Junior Data Scientist - Milano [Cns]

Vuoi essere al centro di prospettive di crescita uniche? Entra nella practice Technology Consulting di PwC e diventa:Junior Data Analytics Consultant YOUR PE...


Da Pricewaterhousecoopers International - Lombardia

Pubblicato a month ago

Ios Developer

Hello Humans, We're Orbyters! In ORBYTA TECH sperimentiamo avanguardia e creiamo innovazione. Siamo l'anima ICT del Gruppo Orbyta, progettiamo esperienze int...


Da Orbyta Srl - Lombardia

Pubblicato a month ago

Sviluppatore Angularjs

Posizione: Sviluppatore AngularJS Beasy4BIZ opera internazionalmente nel settore delle nuove tecnologie, offrendo soluzioni innovative di sviluppo software. ...


Da Beasy4Biz - Lombardia

Pubblicato a month ago

Android Developer

We are looking for an Android developer (minimum 2+ years experience) with solid programming skills for our new office in Milan (Navigli Area – Via Tortona 3...


Da Ovolab - Lombardia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-20T16:35:31.477Z