Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per prestigiosa azienda operante nel settore dello Spazio 3 HELP DESK TURNISTI H24 CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Esigenza da Aprile a Settembre 2024. Le risorse saranno inserite in un programma di gestione e monitoraggio di dati satellitari garantendo l'accesso e la disponibilità dei dati agli utenti finali. Il candidato ideale avrà una forte orientamento al cliente e un'ottima padronanza della lingua inglese, in quanto sarà coinvolto nella gestione di richieste, reclami e feedback da parte degli utenti, con la necessità di scrivere e comprendere documentazione tecnica prevalentemente in inglese. Responsabilità del ruolo: - gestione dei ticket di emergenza ( servizio h24) sul richiesta dei dati; - supporto agli utenti attraverso la registrazione degli utenti, la gestione delle richieste, dei reclami e dei feedback sulla soddisfazione degli utenti. - gestione degli ordini secondo le procedure aziendali interne; - report mensili e stretta collaborazione con il team leader. Requisiti Richiesti: - Diploma e/o Laurea; - Ottima conoscenza della Lingua inglese; - Esperienza pregressa in ruoli di Help Desk IT, Help desk Tecnico, Addetto alla gestione dei Ticket, Customer Service, Supporto agli Utenti - Utilizzo di Ms Office, preferibile conoscenza di browser web o applicazione web, strumenti di trasferimento dati ( FTP) ORARIO : 40 h Full Time, lavoro organizzato su 2 turni h24, il turno di notte è in smart, così come i turni che capitano durante i festivi e le domeniche. I 2 turni da 12 ore dalle 7.00 alle 19.00 e dalle 19.00 alle 7.00 del giorno successivo e il calendario viene compilato mese per mese. Dopo il turno di notte la persona avrà 2 giorni di riposo, Sede: Frascati (RM) Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione, CCNL Commercio con livello da valutare in base alla reale esperienza, Max RAL di 26K.