Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Application Manager (W/M/D) – Schwerpunkt Crm

Application Manager (w/m/d) – Schwerpunkt CRM page is loaded Application Manager (w/m/d) – Schwerpunkt CRM Bewerben locations Koblenz time type Vollzeit post...


Da Debeka Krankenversicherungsverein A.G. Lebensversicherungsverein A.G. - Lazio

Pubblicato a month ago

Data Architect

Deve impostare l'architettura per l'utilizzo dei dati dei clienti e dei canali digitali e garantire che sia in grado di soddisfare tutte le esigenze aziendal...


Da Deadata S.R.L. - Lazio

Pubblicato a month ago

Cyber Security - Telecommunication

Se vuoi accrescere le tue competenze, metterti alla prova e costruire il tuo futuro all'insegna della tecnologia e dell'innovazione, ALTEN è il posto giusto ...


Da Alten Italia Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Sistemista Linux E Devops

SISTEMISTA LINUX Roma, Area IT (Ibrido) Descrizione Benvenuto in Medialogic S.p.A.! System Integrator nella progettazione e realizzazione di soluzioni inform...


Da Medialogic Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Help Desk H24 Ottimo Inglese

Help Desk H24 Ottimo Inglese
Azienda:

Orienta - Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per prestigiosa azienda operante nel settore dello Spazio 3 HELP DESK TURNISTI H24 CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE Esigenza da Aprile a Settembre 2024. Le risorse saranno inserite in un programma di gestione e monitoraggio di dati satellitari garantendo l'accesso e la disponibilità dei dati agli utenti finali. Il candidato ideale avrà una forte orientamento al cliente e un'ottima padronanza della lingua inglese, in quanto sarà coinvolto nella gestione di richieste, reclami e feedback da parte degli utenti, con la necessità di scrivere e comprendere documentazione tecnica prevalentemente in inglese. Responsabilità del ruolo: - gestione dei ticket di emergenza ( servizio h24) sul richiesta dei dati; - supporto agli utenti attraverso la registrazione degli utenti, la gestione delle richieste, dei reclami e dei feedback sulla soddisfazione degli utenti. - gestione degli ordini secondo le procedure aziendali interne; - report mensili e stretta collaborazione con il team leader. Requisiti Richiesti: - Diploma e/o Laurea; - Ottima conoscenza della Lingua inglese; - Esperienza pregressa in ruoli di Help Desk IT, Help desk Tecnico, Addetto alla gestione dei Ticket, Customer Service, Supporto agli Utenti - Utilizzo di Ms Office, preferibile conoscenza di browser web o applicazione web, strumenti di trasferimento dati ( FTP)   ORARIO : 40 h Full Time,  lavoro organizzato su 2 turni h24, il turno di notte è in smart, così come i turni che capitano durante i festivi e le domeniche. I 2 turni da 12 ore dalle 7.00 alle 19.00 e dalle 19.00 alle 7.00 del giorno successivo e il calendario viene compilato mese per mese. Dopo il turno di notte la persona avrà 2 giorni di riposo, Sede: Frascati (RM) Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione, CCNL Commercio con livello da valutare in base alla reale esperienza, Max RAL di 26K.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk H24 Ottimo Inglese
Azienda:

Orienta - Agenzia Per Il Lavoro



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-05-20T11:25:33.626Z