Immediato – Durata: 12 mesi/indeterminato
Codice posizioneChi siamo & cosa proponiamoSoftware Partner Italia ricerca 4 Help Desk da inserire in un team di progetto presso i clienti della Società. L'inizio dell'attività sarà immediato e la durata iniziale del contratto sarà di 12 mesi/indeterminato. Il tipo di contratto potrà essere a Partita IVA/Contratto a tempo determinato o indeterminato e richiede un impegno full-time con presenza presso le sedi di Firenze, Prato e Pistoia.
Cosa chiediamoSiamo alla ricerca di 4 Help Desk di I e II livello con competenze hardware, che abbiano voglia di crescere e supportare il team di tecnici dell'azienda sulle sedi di Firenze, Prato e Pistoia.
Sono richieste le seguenti competenze:
Competenze da tecnico hardwareEsperienza in mansioni Help Desk di I e II livelloAssistenza su postazioni di lavoro e periferiche standard (stampanti, scanner, fotocopiatrici, device mobili)Gestione posta elettronica e incident managementConoscenza ambienti MicrosoftModalità di lavoro:
On site sulle sedi di Firenze, Prato e Pistoia3 risorse lavoreranno full time1 risorsa lavorerà part timeSi prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo ****** indicando il codice posizione ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 di cui all'art. 13, (Codice in materia di protezione dei dati personali) e del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016/679).
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Candidati oraCodice Posizione: 2024-244-FI-HLPDSK
* Allega il tuo CV (formati consentiti: pdf, doc, docx) autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679.
Software Partner Italia S.r.l. con Socio Unico – Global ICT Business Partner
#J-18808-Ljbffr