Software Partner Italia ricerca 1 Help Desk da inserire in un team di progetto presso i clienti della Società.
L'inizio dell'attività sarà Immediato e la durata del contratto sarà di 6 mesi.
Il tipo di contratto potrà essere a Partita iva/Contratto a tempo determinato e richiede un impegno full-time presso la sede del cliente di Firenze.
Cosa chiediamo Siamo alla ricerca attiva di un Help Desk junior che andrà a ricoprire mansioni di I livello presso nostro importante cliente con sede a Firenze.
La risorsa si occuperà di:
Monitoraggio e gestione dell'infrastruttura IT (backup, controllo spazi, connettività) Assistenza degli utenti su PC Gestione configurazioni posta Configurazione e assistenza tecnica sia software che hardware Concetti base di network Configurazioni VPN (Fortinet, OpenVPN) Modalità di lavoro: full time in presenza su Firenze
Si prega di inviare il CV dettagliato in formato europeo all'indirizzo indicando il codice posizione ed autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi e per gli effetti del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 di cui all'art. 13, (Codice in materia di protezione dei dati personali) e del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR, General Data Protection Regulation UE 2016/679) e dichiarando di aver letto l'informativa sulla privacy di Software Partner Italia al seguente link.
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi nel rispetto delle norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (D.Lgs. 216/03).
Candidati ora Codice Posizione: 2024-154-FI-HLPDSK
* Allega il tuo CV (formati consentiti: pdf, doc, docx) autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679.
#J-18808-Ljbffr