Help Desk Di Primo Livello (Collocamento Mirato Legge 68/99)

Dettagli della offerta

Per diretto inserimento presso realta di produzione e commercializzazione di prodotti di lusso, si ricerca Tecnico Help Desk di Primo Livello (Collocamento Mirato Legge 68/99).
La mansione richiesta e' fornire assistenza tecnica ai dipendenti interni rispetto a problematiche informatiche a livello hardware e software.
E' richiesto titolo di Diploma ad indirizzo Informatico (o equipollenti) e/o minima esperienza nel ruolo.
Orario: part time.
Luogo di lavoro: Scandicci Disponibilita oraria: Part Time mattino


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Flutter Developer

B&A Consulting è una Software House, Media Agency Company nata per offrire alle aziende soluzioni e servizi innovativi in ambito ICT & Digital Strategy. L'am...


B&A Consulting Srl - Toscana

Pubblicato 14 days ago

Salesforce Developer

Seleziona la frequenza (in giorni) di ricezione di un avviso:Località: Milano, IT, 20139; Padova, Padova, IT, 35129; Firenze, IT, 50145; Torino, IT, 10138; G...


Gft Technologies Se - Toscana

Pubblicato 14 days ago

Fullstack Developer

QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inseriment...


Gi Group S.P.A - Toscana

Pubblicato 14 days ago

System Administrator

Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per l...


Westhouse Italia Srl - Toscana

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-29T23:38:24.422Z