AxL SpA - Business Unit di Job Diversity- seleziona per primaria software house a livello nazionale, operante nel campo della prenotazione viaggi e strutture alberghiere un/una : HELP DESK DI PRIMO LIVELLO APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE ART.
1 L 68/99 Le risorse si occuperanno di: attività di assistenza telefonica e/o in loco agli utenti dei software (principalmente strutture alberghiere e ricettive) presa e gestione chiamate in entrata e delle richieste via e-mail, con creazione ticket; supporto e informazioni agli utenti utilizzando strumenti resi disponibili dal committente; assistenza agli utenti gestione segnalazioni Si richiede: Indispensabile appartenenza alle categorie protette art1 l 68/99.
Tale requisito è fondamentale e deve essere chiaramente indicato nel cv che verrà inviato.
Diploma o laurea in ambito informatico Pregressa esperienza di lavoro su gestionali del campo hospitality o come help desk di pirmo livello disponibilità al lavoro full time dalle 9 alle 18, dal lunedì al venerdì Si offre: Contratto a tempo determinato di sei mesi con prospettive di successiva assunzione a tempo indeterminato inserimento al livello C3 CCNL Metalmeccanico Indutria restibuzione annuoa lorda compresa tra € 27000 e € 30000 possibilità di smart working un giorno alla settimana flessibilità in entrata ed uscita welfare settore metalmeccanico, assicurazione sanitaria complementare premio di risultato annuale Luogo di Lavoro: Lecce L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004