Stiamo cercando un addetto Help Desk di Primo Livello per unirsi al nostro team.
In questa posizione, sarai responsabile di fornire supporto tecnico ai clienti che riscontrano problemi hardware e software.
Sarai il primo punto di contatto per gli utenti e dovrai risolvere le loro richieste in modo efficiente e accurato.
L'obiettivo è garantire che i clienti ricevano assistenza tempestiva e di alta qualità.
Responsabilità: · Fornire assistenza tecnica e supporto per le richieste in arrivo relative a sistemi informatici, software e hardware.
· Guidare i clienti attraverso il processo di risoluzione dei problemi.
· Seguire i problemi fino alla loro risoluzione e assicurarsi che i clienti siano soddisfatti.
· Aggiornare i dati dei clienti e produrre rapporti di attività.
· Collaborare con altri membri del team per risolvere problemi complessi.
· Mantenere una comunicazione chiara e professionale con i clienti.
· Registrare e documentare correttamente le richieste di assistenza e relativa risoluzione.
Requisiti e competenze: · Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente; · Orientamento al servizio clienti e capacità di comunicazione; · Conoscenza base di software di assistenza, database e controllo remoto (preferenziale non obbligatoria); · Conoscenza dei concetti base del Networking (preferenziale non obbligatoria); · Conoscenza dei concetti base ambienti Microsoft Windows Server (preferenziale non obbligatoria); · Conoscenza dei sistemi RMM (preferenziale non obbligatoria); · Esperienza nel fornire supporto Help Desk (preferenziale non obbligatoria); · Esperienza nell'uso di sistemi di ticketing e monitoraggio (preferenziale non obbligatoria); · Conoscenza della lingua inglese.
La crescita professionale è garantita grazie all'esperienza acquisita nell'affrontare problematiche e implementare soluzioni su clienti operanti in diversi settori merceologici.
È garantita la possibilità di avanzamento verso il secondo e terzo livello (assistenza e implementazione sistemistica).
Offerta economica e inquadramento: Stipendio da definire in base all'esperienza e valutazione delle conoscenze informatiche attuali; Previsti buoni pasto o servizio mensa; Piano Welfare aziendale attivo.