Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Senior Operations Specialist (Java)

La LOG.IT s.R.L., società specializzata nell'integrazione dei dati e nello sviluppo di piattaforme tecnologiche, in grado di processare e rendere intellegibi...


Log.It Srl - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Neolaureato In Management / Project Manager Junior /Energie Rinnovabili

Talenty.green, agenzia di head hunting specializzata nel settore delle energie rinnovabili, ricerca: PROJECT MANAGER JUNIOR / COMMESSE IMPIANTI ELETTRICI / 2...


Talenty Srl - Liguria

Pubblicato 15 days ago

Software Engineer

Who are we?Amaris Consulting is an independent technology consulting firm providing guidance and solutions to businesses. With more than 1,000 clients across...


Mantu Group Sa - Liguria

Pubblicato 15 days ago

Junior Mobile Developer

Ictpiù – Tech &amp, Digital, Divisione Specialistica del Gruppo Lavoropiù ricerca per realt IT con oltre 30 anni di storia e 6 sedi nel Nord Italia specializ...


Lavoropiù - Liguria

Pubblicato 14 days ago

Help Desk Di Primo Livello

Dettagli della offerta

Stiamo cercando un addetto Help Desk di Primo Livello per unirsi al nostro team.
In questa posizione, sarai responsabile di fornire supporto tecnico ai clienti che riscontrano problemi hardware e software.
Sarai il primo punto di contatto per gli utenti e dovrai risolvere le loro richieste in modo efficiente e accurato.
L'obiettivo è garantire che i clienti ricevano assistenza tempestiva e di alta qualità.
Responsabilità: · Fornire assistenza tecnica e supporto per le richieste in arrivo relative a sistemi informatici, software e hardware.
· Guidare i clienti attraverso il processo di risoluzione dei problemi.
· Seguire i problemi fino alla loro risoluzione e assicurarsi che i clienti siano soddisfatti.
· Aggiornare i dati dei clienti e produrre rapporti di attività.
· Collaborare con altri membri del team per risolvere problemi complessi.
· Mantenere una comunicazione chiara e professionale con i clienti.
· Registrare e documentare correttamente le richieste di assistenza e relativa risoluzione.
Requisiti e competenze: · Capacità di risolvere problemi in modo rapido ed efficiente; · Orientamento al servizio clienti e capacità di comunicazione; · Conoscenza base di software di assistenza, database e controllo remoto (preferenziale non obbligatoria); · Conoscenza dei concetti base del Networking (preferenziale non obbligatoria); · Conoscenza dei concetti base ambienti Microsoft Windows Server (preferenziale non obbligatoria); · Conoscenza dei sistemi RMM (preferenziale non obbligatoria); · Esperienza nel fornire supporto Help Desk (preferenziale non obbligatoria); · Esperienza nell'uso di sistemi di ticketing e monitoraggio (preferenziale non obbligatoria); · Conoscenza della lingua inglese.
La crescita professionale è garantita grazie all'esperienza acquisita nell'affrontare problematiche e implementare soluzioni su clienti operanti in diversi settori merceologici.
È garantita la possibilità di avanzamento verso il secondo e terzo livello (assistenza e implementazione sistemistica).
Offerta economica e inquadramento: Stipendio da definire in base all'esperienza e valutazione delle conoscenze informatiche attuali; Previsti buoni pasto o servizio mensa; Piano Welfare aziendale attivo.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-10T16:50:51.021Z