Help Desk Di Primo E Secondo Livello

Help Desk Di Primo E Secondo Livello
Azienda:

Setting Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Scopri un Mondo di Innovazione con Noi!
Nel 2018, un gruppo di professionisti nel campo dell'Information Technology si unì per creare Setting, una realtà volta all'innovazione e alla trasformazione digitale. La nostra missione? Rispondere alla crescente richiesta di soluzioni informatiche innovative in ogni ambito. Ma siamo molto più di un'azienda di tecnologia. Siamo costruttori di relazioni, crediamo nella fiducia, nella cooperazione e nella creazione di vere partnership con i nostri Clienti.
Perché Scegliere Noi?
Siamo giovani, appassionati e, soprattutto, innovativi. Ogni giorno, ci immergiamo nella ricerca di nuove tecnologie e idee stimolanti per i nostri clienti. Fondamentale per noi è l'attenzione e la cura che riserviamo alla selezione, alla formazione e alla gestione delle persone. Siamo convinti che dietro ogni grande progetto ci siano persone eccezionali.

Competenze richieste

Stiamo cercando due
Help desk
con esperienza di almeno due anni in grado di svolgere in autonomia le seguenti operazioni:
configurazione delle postazioni di lavoro
(gestione monitor, cavetterie, alimentazione, telefoni VoIP, tastiera, cuffie, ecc.);
configurazione di pc portatili
(creazione e gestione master image, installazione o rimozione SW, verifica prestazioni, assistenza all'utilizzo)
assegnazione e
configurazione dispositivi mobili Android e iOs
(smartphone e tablet);
risoluzione principali problematiche di rete;
gestione delle procedure di backup e restore;
gestione sale e impianti di videoconferenza.
Attività in presenza a Roma in zona Parioli/Stadio Flaminio
RAL: 21.000€ - 26.000€
Processo di selezione
Una volta ricevuto il tuo cv ci prenderemo del tempo per valutarlo con attenzione.
Se c'è una corrispondenza con questa o con altre posizioni aperte, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca e la relativa collaborazione.
L'iter di selezione comprende un colloquio conoscitivo, un colloquio tecnico con il Delivery Manager ed infine un colloquio con un Partner.
L'ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting.
Qualora il tuo profilo non dovesse essere in linea con quanto ricerchiamo saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro database per poterlo rivalutare per altre opportunità.


Risorsa: Iprogrammatori

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Di Primo E Secondo Livello
Azienda:

Setting Srl



Funzione Lavorativa:

Informatica

Oracle Hyperion Senior Consultant

col-wideJob Description: Performance Management Oracle Hyperion Senior Consultant Horsa S.p.a.Bologna, Milano, Roma, Torino, Vicenza - Italia La nostra o...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Senior Java Developer

col-wideJob Description: THE DIGITAL EVOLUTION COMPANY OF TODAY AND TOMORROW Progettiamo soluzioni end-to-end per laDigital Evolutiongestendone ogni area, ...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Junior Software Developer

col-wideJob Description: Il Gruppo ALTEN, leader europeo nella consulenza per le tecnologie avanzate in campo ingegneristico, è quotato alla Borsa di Parigi...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

028948 - Apprendista Tecnico Informatico

col-wideJob Description: Per azienda internazionale attiva nei servizi tecnici a supporto delle emittenti televisive localizzate in Roma Ovest Siamo alla ri...


Da Tn Italy - Lazio

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-09-21T11:06:25.440Z