Help Desk Di Ii Livello

Dettagli della offerta

Stiamo cercando uno Specialista Help Desk di II livello!
Opportunità da remoto Requisiti principali: Esperienza pregressa nel ruolo (valutiamo anche profili junior!)
Utilizzo di strumenti di logging come Kibana, Splunk e Audit Competenze nell'analisi dei log Buona conoscenza di Excel e PowerPoint Ottime capacità comunicative e relazionali Competenze tecniche per la realizzazione di script per l'estrazione di dati e numeriche Da remoto.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Backend Engineer

At OutSystems (Contractor), in Portugal Expires at: 2024-11-19 Remote policy: Full remote Backend Engineer Strong experience in C#, and Kubernetes and AWS. A...


Outsystems - Sicilia

Pubblicato a month ago

Flutter Developer

B&A Consulting è una Software House, Media Agency Company nata per offrire alle aziende soluzioni e servizi innovativi in ambito ICT & Digital Strategy. L'am...


B&A Consulting Srl - Sicilia

Pubblicato a month ago

Soc Analyst

Il candidato ideale per la posizione di SOC Analyst è in possesso di conoscenze di sicurezza informatica e del networking ed opererà in relazione a progetti ...


Onstairs Academy - Sicilia

Pubblicato a month ago

Node.Js Developer

Il Gruppo GECAL INFORMATICA Srl e ALTAIR SYSTEMS , società di consulenza informatica che opera nel settore IT dal 1985, su tutto il territorio nazionale ed i...


Gecal Srl - Sicilia

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-12-11T21:51:41.708Z