Help Desk Di Ii Livello

Dettagli della offerta

Stiamo cercando uno Specialista Help Desk di II livello!
Opportunità da remoto Requisiti principali: Esperienza pregressa nel ruolo (valutiamo anche profili junior!)
Utilizzo di strumenti di logging come Kibana, Splunk e Audit Competenze nell'analisi dei log Buona conoscenza di Excel e PowerPoint Ottime capacità comunicative e relazionali Competenze tecniche per la realizzazione di script per l'estrazione di dati e numeriche Da remoto.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

System Administrator

Westhouse è una società leader che opera nel campo della ricerca & selezione del personale, gestione di progetti ed è autorizzata a tempo indeterminato per l...


Westhouse Italia Srl - Toscana

Pubblicato 19 days ago

Customer Data Analytics

Innovazione, qualità, sostenibilità, familiarità e legame con il territorio: sono questi i valori Human Company. Siamo attivi nel segmento del turismo "open ...


Hu Holding Srl - Toscana

Pubblicato 19 days ago

Sistemista Senior

Contratto: Assunzione Diretta Luogo di lavoro: FIRENZE Descrizione del Ruolo Stiamo cercando un Sistemista con esperienza per rafforzare il team IT di ...


Experis - Gruppo Manpower Srl - Toscana

Pubblicato 19 days ago

Product Owner Process Modelling (Fixed Term - 6 Months)

Site Name: Italy - Siena, UK - Hertfordshire - Stevenage Posted Date: Nov 8 2024 We create a place where people can grow, be their best, be safe, and feel ...


Gsk - Toscana

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2024-12-04T16:42:47.177Z