Help Desk Di Ii Livello

Dettagli della offerta

Stiamo cercando uno Specialista Help Desk di II livello!
Opportunità da remoto Requisiti principali: Esperienza pregressa nel ruolo (valutiamo anche profili junior!)
Utilizzo di strumenti di logging come Kibana, Splunk e Audit Competenze nell'analisi dei log Buona conoscenza di Excel e PowerPoint Ottime capacità comunicative e relazionali Competenze tecniche per la realizzazione di script per l'estrazione di dati e numeriche Da remoto.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Technical Consultant - Java

Fincons Group è una società internazionale di consulenza IT che da oltre 40 anni accompagna le imprese nel cogliere le opportunità del cambiamento digitale, ...


Fincons Group - Puglia

Pubblicato 19 days ago

12622 - Software Developer

CMCC Position Junior Software Developer Deadline: November 15th, 2024 WHAT WE ARE LOOKING FOR The Global Coastal Ocean (GOCO ) division at the Institut...


Cmcc - Puglia

Pubblicato 19 days ago

Scada/It Technician - Taranto (It)

Are you looking for an opportunity within wind energy sector? Join Vestas and become part of a team based in Taranto with a Nationwide and International scop...


Vestas - Puglia

Pubblicato 19 days ago

Full Stack Software Developer Expert

Full Stack Software Developer Expert Do you want a job with a purpose? And do you want to make healthcare safer, better and more reliable? Join our Team! Uni...


Dedalus Group - Puglia

Pubblicato 19 days ago

Built at: 2024-12-04T12:49:18.945Z