Help Desk Developer

Help Desk Developer
Azienda:

Kibernetes



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

Silea (TV) Il Gruppo Kibernetes nei suoi 40 anni di attività ha conquistato la fiducia di oltre 1000 Enti Pubblici, e ad oggi è uno dei più importanti operatori nazionali specializzato nel fornire servizi e soluzioni per la Pubblica Amministrazione.

Kibernetes è costantemente orientata all'innovazione e, grazie agli investimenti in nuove tecnologie, alla passione e la dedizione nello studio della materia normativa contabile e fiscale, è in grado di supportare gli Enti Locali in ogni settore di attività.

Il Gruppo Kibernetes declina la propria offerta in due aree di competenza:

SOFTWARE e servizi relativi al software – progetta e sviluppa una vasta gamma di applicazioni software per rispondere a tutte le esigenze degli enti locali ed eroga servizi di formazione, assistenza, installazione e sicurezza relativi al software. SERVIZI e PROGETTI di consulenza – servizi e progetti di consulenza relativi alla gestione contabile-finanziaria, tributaria, tecnica e delle risorse umane, per trasformare gli obblighi di adeguamento in autentiche opportunità di risparmio. Nell'ottica del potenziamento del proprio organico, ricerca un Help Desk Developer.

Il candidato entrerà a far parte della Direzione IT e sarà coinvolto su attività di analisi e sviluppo, manutenzione/help desk delle nostre linee di prodotto, nonché nei nostri progetti di automation e ricerca industriale.

Caratteristiche personali: Forte dinamicità e propensione all'innovazione e all'apprendimento Motivazione e ottime capacità relazionali per lavorare in team dinamici e delocalizzati su più sedi Capacità di raccolta e analisi dei requisiti e stesura della relativa documentazione Capacità di sintesi Requisiti tecnici: Buona conoscenza della piattaforma Microsoft.NET (4.6 o superiore) nello specifico dei linguaggi C# e/o VB.NET Buona conoscenza di sviluppo su ASP.NET Buona conoscenze di Visual Studio o Visual Studio Code Conoscenza di chiamate REST/SOAP Conoscenza di ajax, jquery, api web Conoscenza linguaggio TSQL nello specifico su Microsoft SQL Server Seniority 3/5 anni Costituiranno titolo preferenziale: Conoscenza di ASP.NET Core Conoscenza di Blazor Conoscenze dello Stack LAMP (Linux, Apache, MySql, PHP) Laurea in informatica o equipollenti Si offre: Inquadramento a tempo indeterminato Retribuzione in linea con l'esperienza acquisita Formazione e possibilità di crescita professionale Inserimento in un ambiente dinamico e all'avanguardia


#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Help Desk Developer
Azienda:

Kibernetes



Funzione Lavorativa:

Informatica

Ruby Developer (Remoto)

Omicron S.r.l., società in forte espansione nell'area della consulenza informatica e nella realizzazione d'importanti progetti ad alto contenuto tecnologico,...


Da Omicron Srl - Liguria

Pubblicato 18 days ago

Embedded C+ Developer | Genova

Job description Vuoi iniziare una nuova avventura professionale come Embedded C++ Engineer in una delle nostre opportunità nel mondo Aerospace a Genova? Sei ...


Da Amaris - Liguria

Pubblicato 18 days ago

Hr Specialist

Azienda in rapida espansione nel settore sanitario seleziona, per ampliamento del personale, una figura da inserire nell'ufficio delle risorse umane. Respon...


Da Globaly Sevice - Liguria

Pubblicato 18 days ago

Multinazionale Di Prodotto_Sap Applications Manager

Opportunità di carriera in contesto multinazionale | Azienda di prodotto innovativa About Our ClientLa realtà cliente è il principale player nazionale nel su...


Da Page Personnel - Liguria

Pubblicato 18 days ago

Built at: 2024-10-06T04:21:08.504Z